Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fatoldsun
Ciao a tutti!
Per cominciare mi presento: sono Damiano, ho 22 anni e sono appassionato di fotografia ed ancora novellino.
Spero di imparare molto da voi...
Per iniziare vi posto tre scatti fatti quest'estate con una Sony alpha200 (non mi uccidete, non era la mia!!!) a Rotterdam.
Ovviamente potete andarci pesanti quanto volete con le critiche: non possono che aiutarmi!
grazie mille in anticipo,
ciao!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 577.1 KB
ax1970
Ciao
benvenuto tra noi, sono anch'io un novellino come te.

mi piace molto la prima, mi sembra giusta sia la conversione che la composizione.


Andrea
Max Lucotti
Benvenuto!
la prima è uno scatto interessante... però in questo genere devi essere perfetto nella composizione... linee parallele e perpendicolari , mi raccomando!
le altre due piuttosto anonime e confusionarie.
Massimiliano C. Scordino
Molto interessante la prima che come dice Max avrebbe reso maggiormente con una compo piu' precisa ....le altre sinceramente non convincono neppure a me .....

Ciao e benvenuto ...Massy
dario-
Benvenuto innanzi tutto wink.gif delle tre foto diciamoi che, come è stato già detto la prima è sicurmante interesante per la ricerca geometrica e la composizione, Max ha ragione riguardo all'attenzione alle simmetrie e alle linee wink.gif

La seconda anche non è prorio male con il traliccio illuminato che attrae l'attenzione posizionato a norma come la regola canonica consiglia, però forse la trovo un pochino dispersiva e coinvolgente.

Le terza mi da l'idea di uno scatto colto frettolosamente, con poca cura, anche se foto di questo tipo di inquadrature (barche, banchine, alberi etc.) son difficili da controlare bene e da comporre con cura.