Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
diegomoro
Graditi C&C.
Prima prova di High Key con un'aggiunta di colore. dry.gif
meialex1
Personalmente.... non mi piacciono le labra, si vedono bene che sono disegnate dal colore, parte ombra naso e il contorno del volto.....

Ciao
Moua
Anche a me non piace moltissimo, non è secondo il mio modesto parere, un high key. Forse ti sei ispirato a questo tutorial che ha praticamente la stessa immagine che hai fatto tu, ti metto il link

link

Ciao
Attilio
diegomoro
QUOTE(Moua @ Oct 21 2009, 01:13 AM) *
Anche a me non piace moltissimo, non è secondo il mio modesto parere, un high key. Forse ti sei ispirato a questo tutorial che ha praticamente la stessa immagine che hai fatto tu, ti metto il link

link

Ciao
Attilio

Mi sono ispirato proprio a quello ma prendendo ovviamente un amia foto.
Il fatto delle labbra le ho disegnate con un pennello perchè sinceramente non so se c'è un modo per riprendere i colori originali.
Grazie
bergat@tiscali.it
A mio avviso un Hey key dovrebbe avere poco differenze tra le zone scure e chiare e tutte spostate verso l'alto. In termini Adamsiani, direi tra la nona e la dodicesima banda.
diegomoro
QUOTE(meialex1 @ Oct 20 2009, 10:17 PM) *
Personalmente.... non mi piacciono le labra, si vedono bene che sono disegnate dal colore, parte ombra naso e il contorno del volto.....

Ciao

Immaginavo che la critica iniziava dalle labbra...giusto sono un tanto oscene, le ombre: quelle della guancia a dx le ho messe per dare linearità al volto xchè nei vari passaggi in PS non vi vedeva nulla, per il nasa invece mi è venuto così, mi sono solo limitato a eliminare quell'effetto che evidenziana la micro peluria.

Ciao e grazie
diegomoro
Ora inserisco l'originale. Mi potete far vedere come dovrebbe essere un buon HK?
Grazie.
meialex1
Simpatico tutorial...... wink.gif

http://www.graficainlinea.com/Effetti_spec...y_tutorial.html
bergat@tiscali.it
QUOTE(Diego-M.fvg @ Oct 21 2009, 11:10 AM) *
Ora inserisco l'originale. Mi potete far vedere come dovrebbe essere un buon HK?
Grazie.

a mio avviso potrebbe essere di questo tipo:Clicca per vedere gli allegati
diegomoro
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 21 2009, 01:33 PM) *
a mio avviso potrebbe essere di questo tipo:Clicca per vedere gli allegati


Perdonami ma non penso si questo un buon HK. E' talmente "annebbiato" che è inguardabile cerotto.gif
A mio parere.

QUOTE(meialex1 @ Oct 21 2009, 01:22 PM) *


Sono partito seguendo proprio questo tutorial, salvo la colorazione occhi/bocca.
bergat@tiscali.it
QUOTE(Diego-M.fvg @ Oct 21 2009, 02:05 PM) *
Perdonami ma non penso si questo un buon HK. E' talmente "annebbiato" che è inguardabile cerotto.gif
A mio parere.
Sono partito seguendo proprio questo tutorial, salvo la colorazione occhi/bocca.



E a mio avviso quello del tutorial non è certo legge.Ho sempre saputo che in high key non bisogna eliminare le sfumature, ma solo che la gamma dinamica è ridotta e spostata verso l'alto. Invece nel tutorial vengono eliminate le mezze tinte mellow.gif Che poi l'immagine diventi annebiata messicano.gif son d'accordo con te. A me personalmente non piace nè l'high key nè il low key. grazie.gif
bergat@tiscali.it
ecco a mio avviso un high keyClicca per vedere gli allegati
meialex1
QUOTE(Moua @ Oct 21 2009, 01:13 AM) *
Anche a me non piace moltissimo, non è secondo il mio modesto parere, un high key. Forse ti sei ispirato a questo tutorial che ha praticamente la stessa immagine che hai fatto tu, ti metto il link

link

Ciao
Attilio


Ops.... stesso link... pardon !!!

laugh.gif laugh.gif

ma com'è piccola la rete !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.