Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
capannelle
Ad agosto ho messo nello zainetto la d700 e il 14-24 e ho fatto una passeggiata al Terminillo. Ho scelto il b/n e il contrasto un po' elevato per dare maggiore drammaticità.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Gufopica
Ciao e a mio avviso hai tirato fuori due gran scatti.
Conversioni bw come piacciono a me,ben contrastate.
Il 14-24 ti ha dato una bella mano in questo,le inquadrature infatti rendono parecchio.
Contrasto cielo terra davvero d'impatto.
Complimenti
stefanoc72
Molto belle sarei curioso di vederle a colori guru.gif

Stefano
alessandro.sentieri
Le conversioni sono molto drammatiche e secondo me con un cielo così ci stanno bene.
Belli anche i panorami ripresi, anch'io sarei curioso di vedere la versione a colori.

Saluti
Ale
edgecrusher
Complimenti anche da parte mia.
maurizioricceri
Se non è colpa del mio monitor, la prima la vedo esdtremamente scura,quasi priva di ogni dettaglio.
Matt.3
Amo i BN di questo tipo, molto drammatici.
Belle tutte e due.

Matt
Maury_75
I cieli sono da manuale ma la parte sotto, a mio gusto, abbassa un pochino i livelli degli scatti.
Saluti Maury
Gabriele.Carpinelli
Belle entrambe, la seconda è stupenda!


Gabriele
Andras.Gyorosi
Per me la prima è un pochino scura. La seconda invece mi piace molto! Bello il cielo e la conversione dove la composizione viene ben bilanciata con la parte bassa più chiara!

Andras
Vito.Coppola
Due scatti molto belli per composizione e conversione......complimenti guru.gif





Ciao
Vito
bruco82
Ciao! mi accodo ai complimenti e ti dico che mi piacciono molto...ma anche io voglio gli scatti a colori...!! daidaidai!!
biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.