Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gabriele Guerra
Posto, per critiche e consigli, questa foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 926 KB

grazie.gif in anticipo

Un saluto

Gabriele
edgecrusher
Forse avrei cercato di scattare più vicino, inoltre avrei forse tentato di togliere gli elementi di disturbo tra la lente e la faccia del quadrupede (bella bestia!) Police.gif

Gabriele Guerra
Grazie del passaggio edgecrusher,

sono scatti e consigli che mi servono a prendere più confidenza con la mia piccolina (D40).

Grazie anche per il complimento al cane.

Un saluto

Gabriele
Gabriele Guerra
E' così tecnicamente mal riuscita da non meritare nessun altra critica o suggerimento? dry.gif

Volendo si accetano complimenti al fidato compagno messicano.gif

Gabriele


Gipsy
Ciao Gabriele,

direi che la foto è buona e che puoi provare qualcosa di più; ad esempio, in futuro potresti cercare di dare all'occhio di chi guarda la possibilità di 'muoversi' nella foto, magari con una inquadratura meno centrale o che offra qualche fuga.

Buone foto Pollice.gif
Gabriele Guerra
Grazie Gipsy del tuo passaggio.

la mia intenzione era quella, di ampliare un pò l'immagine...avrei dovuto fermarmi un attimo e ragionare meglio, anche perchè il modello rolleyes.gif è, e visto la mole meno male, molto chiattone di sua natura

grazie.gif ancora

Gabriele
Campanelli-no
ciao.
ho voluto rispondere, certa di poterti dare un consiglio.
su una nota piattaforma di condivisione fotografica c'è una ragazza che ha un cane uguale al tuo (o simile. quello è un bullmastiff, il tuo non capisco bene....).

ebbene, lei ha fatto, delle foto al suo (suoi) cane, una vera e propria arte.

devo dire che è notevolmente brava e che i cani si prestano al gioco, ma sono sicura che, se ti interessa, potrai cogliere spunto dal suo lavoro.
fammi sapere se vuoi i riferimenti.

un saluto. a te e a lui

cristina
Gabriele Guerra
Ciao Cristina,

Grazie per il passaggio (però almeno un commento alla foto lo potevi fare dry.gif ... laugh.gif )

Cmq il cane è una bullmastiff (di mio cognato) la mia, troppo irruenta e veloce per essere fotografata, è una boxerina.

Grazie per il consiglio, ne terrò a mente, anche se adesso mi trovo un pò indeciso sul da farsi.
Non so se, peraltro molto attratto, dedicarmi con costanza al paesaggio (ripeto non so perchè ma mi affascina) oppure continuare a sperimentare di tuto un pò.

Ora basta che sennò riempo il post di mie riflessioni.

Grazie mille, se dovessi riavere un'occasione ti contatterò

A presto

Gabriele
Campanelli-no
QUOTE(gabe80 @ Oct 23 2009, 08:51 PM) *
Ciao Cristina,

Grazie per il passaggio (però almeno un commento alla foto lo potevi fare dry.gif ... laugh.gif )

A presto

Gabriele


hai ragione, perdonami. andavo di corsa, ritenevo ti avessero già correttamente commentato e mi è subito venuto in mente il lavoro di questa ragazza (serena) che fa delle foto meravigliose.
credendo fosse anche un tuo desiderio ho pensato di darti il miglio consiglio.

un saluto

cristina
Gabriele Guerra
Ciao Cri,

non ti preoccupare mi hai dato più di un consiglio.

Anzi...è il miglior consiglio che potevo ricevere biggrin.gif .

A presto

Gabriele

P.S.: che faccio, ti contatto in MP?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.