Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
MCC747
ciao a tutti,

ho fatto un piccolo test con la d200 + sigma 500mm + lightroom ecco il risultato
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.3 KB


a voi i commenti........e' piu difficile PP che fotografare.....dovro' studiare...... molto....
MCC747
sempre D200 - nikon 18-200mm + Lightroom
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.1 KB


a voi i commenti....
meialex1
La prima la trovo buona... La PP non è male, forse un pò troppo "colore" e un pelino scuretta ma a me piace l'atmosfera che hai cercato.

La seconda.... non mi convince....

Ciao
LucaCorsini
Buona la prima!
Quel vetro è proprio stupendo!
Per migliorare avresti dovuto spostare il sole dalla parte opposta e colorare la macchina di rosso.
Per la PP sono daccordo con te.
edgecrusher
la prima è scura ma bella Pollice.gif
andreotto
Ciao Michele nella prima ( a mio giudizio la migliore ) occhio alla tonalità dell'asfalto in alto a dx è troppo blu rispetto a quello in primo piano.
In generale avrei preferito delle tonalità dell'asfalto più "dorate" così rosso non mi convince molto
Buone foto a tutti andreotto
MCC747
in effetti la seconda convince poco anche a me......

pero devo dire che anche la PP non fa miracoli a meno che non si voglia fare qualcosa di molto particolare.....
Devo veramente studiare 2 cose...
1) le foto.....devo arrivare al mio intento con la macchina fotografica... sono contento ma non troppo della prima foto....la vorrei molto piu nitida... e qual mano fa la sua parte.....4kg devo prenderci la mano

2) capire cosa toccare e cosa non in PP.....i programmi sono fantastici ma complessi...devo studiare per capire cosa muovere per creare cio che ho in testa...

vi ringrazio molto dei suggerimenti e dei commenti...
Numero Sei
Mi piace più la seconda rispetto alla prima. dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.