Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo (Venezia)
Ciao, vi posto i risultati di una tranquilla domenica d'autunno lungo, immerso nella quiete della laguna veneziana.
Buna visione wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 582.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 608.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.3 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Escludendo la 5 e la 7 che sono molto belle, le altre sinceramente non mi dicono molto. Pollice.gif
Pirite
Complimenti Matteo, alcune molto suggestive, altre meno, ma nel complesso bellissime! Pollice.gif
Andrea Moro
L'ultima vale tutta la serie!! Splendida la luce, con dei colori emozionanti e un'ottima silhouette! Pollice.gif Pollice.gif Le altre sono spanne indietro e in diverse foto si notano artefatti...come se avessi scurito il cielo o effettuato una doppia esposizione.
Massimiliano C. Scordino
Ciao anche a me ha colpito molto l'ultima per le bellissime tonalita' di colori e la buona compo ....


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


Ciao Massy
Matteo (Venezia)
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 17 2009, 09:35 PM) *
L'ultima vale tutta la serie!! Splendida la luce, con dei colori emozionanti e un'ottima silhouette! Pollice.gif Pollice.gif Le altre sono spanne indietro e in diverse foto si notano artefatti...come se avessi scurito il cielo o effettuato una doppia esposizione.


Ciao Andrea. su 1 e 2 ho usato un polarizzatore circolare, sulla 3 ho scurito il cielo e schiarito la sabbia.
4,5,6,7: GND neutro + d-lighting sulla 6.

Un saluto e grazie per il passaggio wink.gif
marce956
La prima non mi dice molto, ma la seconda e l'ultima sono davvero speciali...
Marcello
roberto depratti
Ciao Matteo, le migliori ...direi le pių coinvolgenti sono quelle al tramonto. Tra la 5 e la 7, anche la 6, mi piace l'atmosfera con le barche.

Comunque in linea di massima un buon lavoro. Un consiglio nei post prova a separare le tematiche anche se le immagini provengono dalla medesima location ...ma in momenti della giornata troppo differenti: mattino inoltrato o pomeriggio con tramonto pieno. Il perchč: rischi di sminuire o annullare l'effetto delle une o delle altre .....

Ciao, alla prossima - Roberto
Matteo (Venezia)
QUOTE(roberto depratti @ Oct 17 2009, 10:24 PM) *
Ciao Matteo, le migliori ...direi le pių coinvolgenti sono quelle al tramonto. Tra la 5 e la 7, anche la 6, mi piace l'atmosfera con le barche.

Comunque in linea di massima un buon lavoro. Un consiglio nei post prova a separare le tematiche anche se le immagini provengono dalla medesima location ...ma in momenti della giornata troppo differenti: mattino inoltrato o pomeriggio con tramonto pieno. Il perchč: rischi di sminuire o annullare l'effetto delle une o delle altre .....

Ciao, alla prossima - Roberto


Grazie per il suggerimento. A volte non ci penso, ma anche piccoli accorgimenti possono valorizzare un lavoro

Ciao
Foffonews
La 5 e la 7 sono veramente notevoli!
Complimenti! Pollice.gif
fablip
Sono anche io per l'ultima su tutte, buona composizione e colori "esplosivi".
Davide Ciardy
oltre le ultime 3 veramente notevoli per me non č da scartare neanche la prima
un saluto davide
karl mark
Senza dubbio l'ultima per atmosfera e colori davvero particolari e belli. Pollice.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.