Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
PaoloVecchi
Dopo che ho letto che qualcuno ha acquistato Captur in italiano volevo chiedere se ci sarà un aggiornamento scaricabile, per chi ha già la licenza???
Saluti
Falcon58
QUOTE(PaoloVecchi @ Apr 1 2005, 10:29 AM)
Dopo che ho letto che qualcuno ha acquistato Captur in italiano volevo chiedere se ci sarà un aggiornamento scaricabile, per chi ha già la licenza???
Saluti
*



Se sei in possesso della versione 4.0 con regolare licenza d'uso, la potrai aggiornare alla versione 4.2 in italiano scaricando l'aggiornamento gratuito non appena la Nikon darà il consenso alla sua pubblicazione in rete; si tratta di pazientare ancora un po'.

Ciao

Luciano
Marco Negri
QUOTE(Falcon58 @ Apr 1 2005, 10:36 AM)
Se sei in possesso della versione 4.0 con regolare licenza d'uso, la potrai aggiornare alla versione 4.2 in italiano scaricando l'aggiornamento gratuito non appena la Nikon darà il consenso alla sua pubblicazione in rete; si tratta di pazientare ancora un po'.

Ciao

Luciano
*




Precise le parole di Luciano. wink.gif

Il tempo necessario che, Nikon approvi il download dal sito e sarà a completa disposizione la versione di Nikon Capture in italiano 4.2.1


Un cordiale saluto
PaoloVecchi
QUOTE(Marco Negri @ Apr 1 2005, 12:03 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Apr 1 2005, 10:36 AM)
Se sei in possesso della versione 4.0 con regolare licenza d'uso, la potrai aggiornare alla versione 4.2 in italiano scaricando l'aggiornamento gratuito non appena la Nikon darà il consenso alla sua pubblicazione in rete; si tratta di pazientare ancora un po'.

Ciao

Luciano
*




Precise le parole di Luciano. wink.gif

Il tempo necessario che, Nikon approvi il download dal sito e sarà a completa disposizione la versione di Nikon Capture in italiano 4.2.1


Un cordiale saluto
*



Grazie ad entrambi...non ho certo fretta

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.