Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!!

Nella speranza di aver fatto qualcosina di meglio della scorsa volta...

IPB Immagine

D40, Nikkor 12-24, Doppia esposizione

Per chi non si ricorda la precedente, clic qui!!
Massimiliano Piatti
Senz'altro meglio i dettagli in ombra sono leggibili su tutta la foto.

Molto bella e drammatica,bravo Enrico!!!

Ciao Massi
mauropanichi
wow!!!!!!!!! bravo complimenti,molto bella.
Matt.3
Scatto piacevole.. bel lavoro!

Matt
bruco82
Ciao Enrico! Molto bella anche questa..ormai sei su una strada molto buona...unica cosa avrei cercato di schiarire quel giallo nell'insenatura in modo da dare profondità alla foto smile.gif
bellissimo il cielo smile.gif

ciao
Luca
toscano antonio
La prima mi piace ancor di più della seconda, bravissimo comunque nei due scatti.
Max Lucotti
La ricordo bene l'altra..e anche cosa avevo detto io... e anche che non sapevo cosa consigliarti per evitare la macchia nera al centro.... e tu hai risolto l'enigma con una bella nuvolaglia.....!!!!!
Bellissima, bravissimo Enrico!!
Pazzaura
Molto molto bella! :-)
Vito.Coppola
Bello il primo piano ben leggibile e suggestivo anche il cielo....noto solo le ombre troppo chiuse al centro della foto...,visto il tipo di luce non so se si potava far di meglio hmmm.gif





Ciao
Vito
Marco Vegni
Ma guarda che foto hai tirato fuori? Per me è bellissima

Complimenti

Ciao ciao
Marco
salval
Scatto splendido, mi piace in tutto.
Ciao Salva
Mario P.
Uno scatto molto bello. Insolito il primo piano ma lega ottimamente con lo sfondo.
Ro.Be
ecchettedevodi.. sono rimasto.. astonished?!:D per mè è perfetta. bella compo, bella luce, emotiva e drammatica... davvero.. ti meriti un sacco di spaccate di schiena secondo me! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Enrico lo scatto e' molto ben eseguito e la resa finale e' ottima .... ma come compo a me personalmente non esalta moltissimo .....


un saluto Massy
Marco Pacini

ohmy.gif

m.
Giòdivita
Ciao Enrico

La foto è certamente bella e nel tuo stile, ma secondo me ha ragione Vito, se si potesse recuperare qualcosa in più al centro, ne guadagnerebbe la composizione e la cromia complessiva.

un saluto
Giòdivita
Foffonews
Molto nitida e abbastanza leggibile, garbata la compo e bellissimo il cielo, non una delle tue migliori ma rimane una gran foto!
paoloc.26
Mi piace molto belli i colori e la nitidezza.

ciao
Paolo
marce956
Bella: sia composizione che luce e colori
Marcello
Adriano Pappalardo
ottimo lavoro Enrico,personalmente la stamperei!!! wink.gif
ciao
Adriano
Matteo (Venezia)
Mi piace, mi piace, ancor più del cielo i dettagli in primo piano. I miei complimenti Pollice.gif
Enrico Grotto
grazie amici per aver espresso i vostri pareri!! sono sempre utili!!

nella porzione centrale più dettaglio di così è impossibile recuperarlo lasciando la foto il più possibile realistica!!!

ancora grazie.gif a tutti!!
mirko_nk
Non delle tue migliori, ma l'atmosfera mi piace molto... Una foto che sottolinea la tua continua attenzione alla composizione...
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Oct 18 2009, 11:27 AM) *
Non delle tue migliori, ma l'atmosfera mi piace molto... Una foto che sottolinea la tua continua attenzione alla composizione...

grazie infinite Mirko!! perdona il ritardo nella risposta!!
capannelle
Davvero stupenda

Pino
easycon69
L'atmosfera è molto bella, il primo piano è ripreso in maniera egregia, le luci sullo sfondo sono accattivanti: purtroppo secondo me poi mettendo tutto insieme la foto non 'parla' come dovrebbe, forse a causa del fatto che manca proprio il supporto ai singoli aspetti che ho evidenziato, dato da uno sfondo non eccezionale.

Luca
alessandro.sentieri
Un deciso passo avanti rispetto all'altra, anche se, viste i tuoi ultimi capolavori, questa mi sembra un gradino sotto.

salutoni
Ale
Enrico Grotto
grazie infinite per i vostri giudizi sempre molto attenti!!
zappa1976
Mi piace molto bravo!!
alex.lanti
molto mlto bella , bravo , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.