Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sim0n
Ciao a tutti , vorrei conoscere un vostro parere riguardo questo scatto rolleyes.gif

Grazie mille! grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.7 KB
nicolamilani
Interessante tentativo di controluce. Mi chiedo se avessi provato a fare alcuni passi in avanti, escludendo la palizzata e la siepe dall'inquadratura, senza i rami in alto a sinistra. Forse migliorava.

Ciao.
sim0n
QUOTE(nicolamilani @ Oct 15 2009, 09:32 PM) *
Interessante tentativo di controluce. Mi chiedo se avessi provato a fare alcuni passi in avanti, escludendo la palizzata e la siepe dall'inquadratura, senza i rami in alto a sinistra. Forse migliorava.

Ciao.

Ciao e grazie per la tua risposta.. era impossibile andare più avanti a causa di un torrente che passava proprio sotto di me smile.gif Potevo solo andare oltre la palizzata ma era una cosa che volevo inserire nel contesto =)

Grazie comunque per il tuo punto di vista
Matt.3
Sbaglio o è il lago di molveno??
Ci sono stato l'inverno scorso e ho anche un pò
di foto in Gallery smile.gif
Tornando allo scatto..
luce e colori mi piacciono mentre la compo secondo
me è da rivedere.
Un saluto

Matt
sim0n
QUOTE(Matt.3 @ Oct 15 2009, 09:49 PM) *
Sbaglio o è il lago di molveno??
Ci sono stato l'inverno scorso e ho anche un pò
di foto in Gallery smile.gif
Tornando allo scatto..
luce e colori mi piacciono mentre la compo secondo
me è da rivedere.
Un saluto

Matt


Hai indovinato smile.gif veramente un bel posto grazie anche a te matt per il parere
enry68
Ciao, lo scatto mi piace molto.

Unica cosa che percepisco è la moltitudine di cose da guardare e la chiarezza poco contrastata di tutto lo scatto, ovviemente è un parere personale.

Enrico.


Lavina Simone
La palizzata ci sta´,io proverei solo a croppare un po´ per togliere la siepe in primo piano.
Ciao
sim0n
QUOTE(enry68 @ Oct 15 2009, 10:54 PM) *
Ciao, lo scatto mi piace molto.

Unica cosa che percepisco è la moltitudine di cose da guardare e la chiarezza poco contrastata di tutto lo scatto, ovviemente è un parere personale.

Enrico.


Volevo renderla un po morbida ..quindi come dire era un po voluta..
Brunosereni
Mi piace! bel controluce davvero.
Ci sono stato d'estate, posto magnifico!

Bruno
sim0n
QUOTE(Bruno S. @ Oct 16 2009, 12:22 AM) *
Mi piace! bel controluce davvero.
Ci sono stato d'estate, posto magnifico!

Bruno


Grazie Bruno anche a te rolleyes.gif
Pazzaura
A me piace molto! forse l'avrei leggermente sottoesposta!

Ciao :-)
Massimiliano C. Scordino
Ciao la location e molto bella e il contrluce mi sembra ben gestito e la compo che mi sembra un po' troppo ricca di elemeti e quindi un po' confusionaria ......


per il resro lo scatto enolto gradevole .....



ciao Massy
alessandro.sentieri
Atmosfera molto affascinante.
Fosse mia taglierei qualcosa sotto fino a escludere la siepe e eliminerei le fronte nell'angolo superiore sx.
Secondo me otterresti un'ottimo risultato.

Saluti
Ale
Vito.Coppola
L'atmosfera è molto suggestiva....avrei cercato di gestire meglio la composizione...se possibile mi sarei avvicinato di più al lago....




Ciao
Vito
bruco82
Mah...a me garbicchia cosi com'è...l'unica cosa che cambierei sono quei rametti in alto a sx...disturbano un po..

ciao
Luca
Maurizio L.
Anch'io eliminerei solo quei rami in alto a sinistra.

Un saluto
rabippo
Molto bella, buona la conversione e gestita molto bene in controluce, forse avrei cambiato la compo..
Pollice.gif
Ciao
sim0n
Hihi grazie mille amici... beh ho capito che quei rametti che di solito ho visto anche in altre foto per dare quel tocco all'angolo non piacciono smile.gif

Vedrò se fare o meno un altro taglio anche se sono abbastanza soddisfatto anche così smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Lo scatto restituisce un'ottima atmosfera anche se nella scena sono presenti molteplici elementi che rendono la compo un po' caotica e disordinata. Non male Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.