Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Salto del trampolino...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Verso Ovest
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il Gran Paradiso, in lontananza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luce d'Agosto, dura a più non posso
Luce d'altura, sei la mia sventura
Luce di mezzogiorno levati di torno..... smile.gif
Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
Bella serie complimenti!!! wink.gif
Fasciolo
Bella serie...ma ottima la prima...
Complimenti...
Franco
mirko_nk
Certamente non sono foto che ti lasciano a bocca aperta, ma sono tutte e tre delle buone foto. Preferisco la seconda per composizione e colori, anche se nella prima si evince una forte sensazione di profondità....

Insomma un buon lavoro....
Gabriele.Carpinelli
Delle tre preferisco senza dubbio la terza, ha un fascino particolare.


Gabriele
Simone D'Ambrosio
una buona serie, preferisco la prima per la profondità... anche se il cielo mi sembra molto saturo e le nuvole, di conseguenza, piuttosto alterate
simone
easycon69
Hai già specificato tu i problemi di luce di questi scatti, peraltro ovvi nel punto/momento in cui ti trovavi. Gli scatti sono carini, un poco 'point&shot' forse, ma probabilmente era quello che volevi ottenere. La mia preferenza va sulla 3, per via della cima in primo piano illuminata che crea un bell'effetto ed introduce le cime sullo sfondo.

Luca
bruco82
QUOTE(easycon69 @ Oct 14 2009, 03:06 PM) *
Hai già specificato tu i problemi di luce di questi scatti, peraltro ovvi nel punto/momento in cui ti trovavi. Gli scatti sono carini, un poco 'point&shot' forse, ma probabilmente era quello che volevi ottenere. La mia preferenza va sulla 3, per via della cima in primo piano illuminata che crea un bell'effetto ed introduce le cime sullo sfondo.

Luca


concordo in pieno Max...peccato la luce dura..

ciao
Luca
katmai500
Bella serie !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.