Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pagine: 1, 2, 3
Francesco T
Right or wrong it's my country. Giusto o sbagliato è il mio Paese, dicono gli inglesi.
Così, prendendo a prestito questo detto, guardo le mie foto. Giuste o sbagliate, sono le mie.
Dove mie significa che io appartengo a loro, così come si appartiene al proprio Paese.
E giorno dopo giorno, vivo con queste foto. Vivo con queste persone.
Ormai fanno parte della mia vita, io della loro. Già, quale sarà la loro? Quali storie vivono? Io le ho immaginate così...

PS Perdonate le foto già viste. Grazie.


A ME STESSA
Cara me stessa,
ti ho perso di vista da un po’ e volevo riallacciare i rapporti con te perché sento il bisogno di confidarmi con un’amica.
Mi sono accomodata nelle rassicuranti abitudini quotidiane, anzi ci sono scivolata lentamente dentro, e quel sole ordinato, che non riscalda ma infeltrisce l’anima scandisce ora le mie indolenti, inutili ordinate ore.
Io ti ho tradito, è vero, ma so che tu non covi rancori.
Certo mi avrai odiato appassionatamente, quando ti ho voltato le spalle, cedendo alle lusinghe di chi mi diceva che sarei stato protagonista nella recita più importante del mondo.
So che non tornerai, ma forse…
Lascerò l’ uscio del mio cuore aperto nell’attesa di riascoltare la tua voce, nell’ attesa di un abbraccio. Per ritornare a vivere.
Con nostalgia.


user posted image
Francesco T
A FRANCESCO
Caro Francesco, esco. Vado via. Mi fai troppa rabbia e ti invidio.
Dopo una litigata di ore, che non ci ha portato altro che amarezza e a me, l’ennesimo crollo di una speranza (quella di avere vicino un uomo vivo).
Beato te, Francesco, che dormi mentre io veglio e sono costretta a leggere. Ora che ci penso dovresti essere tu a vegliare, così avresti la scusa per leggere qualcosa.
Quanto sei s....o, Francesco.
Ieri mi hai detto che sono esagerata, che non riesco a controllare le emozioni, a trovare un equilibrio interiore. Dici che hai bisogno di pace quando torni a casa, e invece trovi me che ho voglia di parlare, di scambiare qualcosa con te, di vivere.
“Non hai sonno?” Mi hai detto, timoroso che volessi raccontarti alcune cose della mia giornata, magari anche qualche problemino mio personale, qualche perplessità inutile in merito alla vita.
Non ho sonno, Francesco.
Da quando ti conosco non sogno più, veglio e sono triste. Mi sento sola e ringrazio che esistano quelle cose che si chiamano libri.
“Sei sveglia? …. Ho voglia di te…. Sei sveglia?.... Dormi, cara, sei così stanca….”
Grazie, Francesco.


user posted image
Francesco T
PER CASO

Ti ho rivisto ieri, così, per caso.
Mi sei passato davanti senza accorgerti di me. Ti ho seguito.
Volevo vedere se sei sempre lo stesso ragazzo dinoccolato che si guarda attorno con la gioia di esserci.
Chissà perché sei qui. Non ti sei neanche fatto vivo. Eppure sai che ci sono, dal tempo in cui si spezzò il nostro filo d’amore.
Sei sempre stato con me, piccolo fantasma di giorni lontani, di ore perdute che scorrevano sfacciate gridando a tutti una felicità unica irripetibile.
Ti sei voltato: “Ciao, chi l’ avrebbe detto!....”. Nessuno.
Solo io, che ho vissuto questi venti anni aspettando di vederti ancora almeno una volta, per stringere con gli occhi un’immagine meno sbiadita, per portarti ancora come, ora vecchio signore, che continuerai ad abitare testardo i miei ricordi.


user posted image

giannizadra
Di solito, Francesco, o sono belli i testi o sono belle le foto.
In questa tua riflessione invece tutto è profondo, intelligente, godibile.
Trovo la prima immagine incredibilmente bella e melanconica. grazie.gif
Carlo79
solo due parole caro amico mio carissimo :" si gruoss " !!! a tratti mi hai fatto commuovere, la prima foto mi piace una cifra!!!! guru.gif


grazie.gif
Bruno L
Condivido i giudizi che mi hanno preceduto. Immagini semplici, ma profonde e fortemente comunicative, bellissimi i testi. Complimenti Francesco!

un saluto
Bruno
Fedro
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 31 2005, 06:04 PM)
Di solito, Francesco, o sono belli i testi o sono belle le foto.
In questa tua riflessione invece tutto è profondo, intelligente, godibile.
Trovo la prima immagine incredibilmente bella e melanconica. grazie.gif
*




Magnifico progetto, le foto te lo ho già commentate in diverse occasioni, con i tuoi raccoonti ancor più si elevano...l'unico modo che posso immaginare per ringraziarti di queste emozioni è quello di provare a seguire questo tuo esempio, per aggiungere parole ed immagini al tuo post. mi metto al lavoro.

guru.gif guru.gif
Francesco T
PAPA'

A nulla serve ricordarti.
A nulla serve venirti a trovare. A nulla serve farti compagnia con le foto di Chiara (il primo compleanno... il primo bagno…).
A nulla serve pensare a come sarebbe stato poter parlare, discutere, crescere con te.
Avevo quattordici anni ed è stato come nascere una seconda volta.. e pensare che pochi giorni prima ti avevo regalato un paio di guanti per la tua festa…
E pensare che ieri eri venuto a vedermi giocare a pallone…
E’ brutto nascere una seconda volta, così, improvvisamente, senza volerlo, ma è ancora più brutto il dopo, quando, giorno dopo giorno, senti crescere dentro qualcosa di freddo che non riesci più a mandar via.
Ho una vita normale, felice, non mi manca nulla, ma tu mi manchi tanto.


user posted image
sergiobutta
Il nostro fine dicitore, questa volta ha voluto stupirci. I testi sono pagine di ottima prosa, diciamo tipica degli ultimi 30 anni. Le foto, già viste, sono belle, ma non al livello degli scritti. Sempre a mio avviso.
morgan
Non so più come definirlo....fine poeta od eccellente fotografo?? Ai posteri l'ardua sentenza!!! guru.gif guru.gif
Ciao

Franco
bluemonia
Francesco, ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la fotografia associata alle immagini... però se continui così i tuoi post non li leggo più: suscitano in me tristezza, amarezza, non ti so spiegare bene, ma non mi lasciano l'animo tranquillo!

ancora complimenti!

ciau wink.gif
elwood67
Le foto di Francesco le conoscevo già, ma lui -come al solito- ha voluto stupirci lanciando questo w/nw incredibile... non so chi riuscirà ad essere all'altezza della "sfida" lanciata io purtroppo non ho nè le qualità fotografiche nè la sensibilità di Francesco guru.gif quindi mi auto-escludo...

Non posso però non quotare Monia (oltre a Carletto): PAPA' mi ha lasciato un bel groppo in gola

Bruno L
Rinnovo i miei complimenti per il post "PAPA'" che hai aggiunto. Mi ha profondamente colpito.
Francesco, grazie per averci donato pensieri così alti, profondi e con immagini altrettanto significative.

saluti
Bruno
Francesco T
CARI

Cari figli,
sono sospeso in una riunione e penso a voi, piccoli miei.
A come mi piace tenervi per mano, a come crescete in fretta.
Non è trascorso neppure un’anno da quando siamo tutti insieme, ma quante emozioni!
Crescerete nell’ affetto, come sono cresciuto io e, come me, diventerete dolci.
Ma voi sarete più allegri e sicuri. Me lo sta dicendo il vostro sorriso.
La casa che abbiamo cominciato a costruire insieme, ha delle fondamenta solide:
sta a voi completarla!
A me resta la gioia di sapere che nei vostri ricordi un posto importante sarà sempre per il vostro papà.



user posted image
Carlo79
QUOTE(Francesco T @ Apr 1 2005, 05:34 PM)
CARI

Cari figli,
...
A me resta la gioia di sapere che nei vostri ricordi un posto importante sarà sempre per il vostro papà.



user posted image
*




in questa frase a mio parere è racchiusa tutta la tua sensibilità, la tua gentilezza, la tua profondità d'animo!!! Io sono una persona che si emoziona poco, ma questi tuoi post , carichi di dolcezza e di nobile sentimento mi fanno scendere le lacrime come poche volte è successo nella mia vita... come quando papà era " lontano " e scriveva le sue lettere a mamma ed a noi figli!!! puntualmente andavo a scovarle e le leggevo con tanto sentimento... i pianti che mi sono fatto, solo Dio lo sa !!! mi stai facendo rivivere quei dolci/amari momenti !!!

grazie.gif Checco, sei veramente una persona speciale!!!
Francesco T
ALLA PAURA

Ti odio.
Quando ti insinui nei miei sogni, nelle attese, nelle speranze.
Quando mi neghi i sentimenti di chi vive in tuo nome.
Ti odio perché non ti posso eliminare dalla mia vita.
Sei in me quando mi trovo da sola a lottarti contro. Sei in me quando conto il tempo che passa tra un tunnel e l’ altro.
Se in me quando viaggio verso la luce.
Avvolgi la mia vita con la tua nebbia sottile. Mi sottrai l’aria da respirare.
Mi rendo conto che non sei intorno a noi, sei dentro di noi.
Non t’illudere però. Non ho paura della solitudine, quella vera, quella che abbiamo tutti, perché così si nasce e così si muore.
Quello che mi spaventa è essere sola in mezzo agli altri. A quelli che amo.
Piantala però di tendermi agguati! Non ci casco.
Mi toglierai il respiro, la luce, la vita. Ma non il mio cuore.


user posted image

__Claudio__
France' ma mi dici chi ha voglia o faccia per postare dopo queste riflessioni?
Francesco T
QUOTE(bluemonia @ Apr 1 2005, 04:26 PM)
Francesco, ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la fotografia associata alle immagini... però se continui così i tuoi post non li leggo più: suscitano in me tristezza, amarezza, non ti so spiegare bene, ma non mi lasciano l'animo tranquillo!

ancora complimenti!

ciau wink.gif
*




QUOTE(__Claudio__ @ Apr 1 2005, 06:15 PM)
France' ma mi dici chi ha voglia o faccia per postare dopo queste riflessioni?
*



Monia, Claudio,
che dite, smetto qui? wink.gif Io ne avrei ancora un paio pronte.. hmmm.gif
Mi piacerebbe però anche leggere di altri, non importa come. Magari anche altri parlano con le loro foto, o no?


Il mio più vivo ringraziamento per l' interesse che avete manifestato. Esso mi sprona a proseguire!

Saluti.


__Claudio__
QUOTE(Francesco T @ Apr 1 2005, 08:19 PM)
  wink.gif Io ne avrei ancora un paio pronte..  hmmm.gif


E noi aspettiamo!

Intanto, visto che la faccia tosta certo non mi difetta biggrin.gif , inserisco una foto fatta in un'estate passata in uno dei tanti luoghi che si trovano nel nostro meraviglioso sud.
Allora, guardando quest'uomo che poi ho personalmente conosciuto e con cui ho passato alcuni momenti davvero simpatici, l'impressione che ne trassi fu di una persona che viveva ormai di ricordi permeati di una rabbia repressa e di una nostalgia neanche tanto velata. La conferma a queste mie sensazioni ebbe conferma proprio parlando con lui. Rabbia, per una tranquillità violata da noi, nostalgia, per un'attività che non è più in grado di svolgere ma che lo porta sempre e comunque a gravitare intorno e dentro quel porto peschereccio che lo aveva visto, in un passato recente, protagonista di tante uscite, a volte anche pericolose, a bordo della sua paranza.
__Claudio__
ph34r.gif ......Questo il personaggio:
__Claudio__
ph34r.gif ph34r.gif .....Questa , forse è la volta buona.... biggrin.gif
__Claudio__
Niente da fare...devo dormire di più la notte.....
Francesco T
Claudio sapevo di poter appellarmi alla tua sensibilità... come quella che alberga in tanti altri qui, nel forum: lasciate scorrere fuori ciò che è dentro, non importa se scorrerà come torrente in piena o come fiume placido...


Molti dei personaggi che ho visto nelle foto qui, hanno tante cose da dire...

A presto!
Francesco T
Gentilissima Signora Morte,
Le scrivo perchè ho una domanda da farle.
So che tra poco ci incontreremo, anche se non so esattamente quando, ma volevo conoscerLa un po’ meglio.
Non mi interessa sapere com’è fatta, di che colore ha i capelli, il viso.
Quanto è alta, com’è il suo corpo o, più semplicemente se ce l’ha, un corpo.
Il mio tempo è arrivato e non c’è più spazio per certe domande.
Ma prima di chiudere, devo sistemare ancora un paio di cose.
Ecco quindi la mia domanda. So che ha tanti appuntamenti, ogni giorno, in ogni angolo della Terra.
E’ possibile sapere in anticipo i Suoi spostamenti, i Suoi impegni?
Se non può rispondere a questa domanda, allora mi chiedo: che importanza dovrei attribuirLe?
La ringrazio per la Sua temporanea attenzione. In attesa,
saluti.


user posted image
Carlo79
Ciao Francè

volevo collaborare anche io con una foto, spero sia in tema !!

L'ho chiamata "riflessioni" smile.gif user posted image
Marco Negri
QUOTE(Carlo79 @ Apr 2 2005, 09:18 AM)
Ciao Francè
volevo collaborare anche io con una foto, spero sia in tema !!
L'ho chiamata "riflessioni"   smile.gif [img]
*




Ciao Carlo. wink.gif

Buona la composizione del soggetto ripreso in un momento di vita….in una posa del tutto ordinaria.
Avrei curato maggiormente il contrasto e la definizione del particolare, in questo caso mancante.
Evidenziando i particolari del viso avresti ottenuto un maggior risultato dinamico, ponendo subito l’ attenzione dell’ osservatore sul soggetto principale, “lo sguardo assorto”…

P.S attento a quelle alte luci sulla spalla..è una sparata a 255, potrai correggerla con un veloce ritocco sulle curve. wink.gif

Continua a sperimentare ed a confrontarTi, otterrai sempre grandi risultati.

Un saluto….
Mitia
Ciao a tutti,
mi unisco con uno scatto fatto a Cuba nel 2003......che bei tempi quelli e come ci tornerei volentieri. biggrin.gif

Mitia smile.gif
Marco Negri
QUOTE(Mitia @ Apr 2 2005, 09:37 AM)
Ciao a tutti,
mi unisco con uno scatto fatto a Cuba nel 2003......che bei tempi quelli e come ci tornerei volentieri. biggrin.gif

Mitia smile.gif
*




Mi piace molto lo scatto.
Una sapiente composizione che illustra senza bisogno di commenti il luogo.
Avrei giocato su un maggiore contrasto del soggetto, tanto da evidenziarlo rispetto il resto del fotogramma, ma...IMHO parere del tutto personale..
Complimenti!

Un saluto.
__Claudio__
E noi ci rivolgiamo a voi, sì proprio a voi, che siete venuti da posti lontani con le vostre belle macchine, con le vostre modernissime fotocamere per cercare qui "da noi" quel "caratteristico" scorcio che avevate già pregustato di fotografare.
Per questo e solo per questo siamo qui, scalzi, a far colazione sull'uscio di casa con un pezzo di pane. La mamma, stamattina, ci ha svegliati presto e ci ha detto: su raggazzi, prendete le seggiole e "esponetevi" alla morbosa curiosità di chi, venendo di lontano, si aspetta di vedervi così come vi ho insegnato a fare. Mi raccomando solo di essere spontanei, quel tanto che basta, perchè loro siano contenti di aver trovato proprio quel che cercavano.
Se sarete bravi, papà questa sera verrà a prenderci con la Mercedes e ci porterà a cena nel miglior ristorante del posto, e potrete così indossare i vestiti che avrete scelto nel vostro ben fornito armadio. Noi sappiamo bene che "loro" ci vogliono così e in fondo a noi cosa ci costa farli contenti?

Così dopo una mattinata sull'uscio a sognare giorno dopo giorno il papà che verrà a prenderci in Mercedes, la mamma ci riporta alla realtà, ci chiama, ci passa le mani sulla testa e ci riporta dentro per il pranzo.
Mitia
Mi piace molto lo scatto.
Una sapiente composizione che illustra senza bisogno di commenti il luogo.
Avrei giocato su un maggiore contrasto del soggetto, tanto da evidenziarlo rispetto il resto del fotogramma, ma...IMHO parere del tutto personale..
Complimenti!

Un saluto.
*

[/quote]


Ti ringrazio Marco per i complimenti.
Ho provato a seguire il tuo consiglio scontornado il soggetto principale e contrastandolo leggermente ne viene fuori uno scatto con un pochino di grinta in più.

Entrambe le versioni mi piacciono e assumono sfumature lievemente diverse.

Mitia smile.gif
Mitia

Così dopo una mattinata sull'uscio a sognare giorno dopo giorno il papà che verrà a prenderci in Mercedes, la mamma ci riporta alla realtà, ci chiama, ci passa le mani sulla testa e ci riporta dentro per il pranzo.
*

[/quote]

Ciao Claudio,
bello lo scatto e la scelta dell'inquadratura centrale..........la mamma con quella gonna la cui trama si accosta benessimo alla "tendina" (passatemi il termine, in questo momento non mi viene in mente il nome preciso biggrin.gif ) davanti alla porta mi ricorda il periodo in cui ero bimbo anch'io.

Credo che sarebbe bella anche in versione b&w.

Mitia

Marco Negri
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 2 2005, 09:56 AM)
E noi ci rivolgiamo a voi, sì proprio a voi,..................... ci passa le mani sulla testa e ci riporta dentro per il pranzo.
*




A volte una foto racconta una storia, a volte con una storia ci racconta di una foto.
Due diversi modi di esporre una proprio pensiero, non paralleli ma asintotici, descrittivi entrambi di momenti di vita passata e presente.


Grazie Grande Claudio. wink.gif
nuvolarossa
...Ne sono passati tanti oggi di turisti... Gente di ogni paese che vengono qui a divertirsi, non si preoccupano di spendere in un giorno quello che a me basta per vivere un anno... Ma le mie collanine non le ha volute nessuno.....

http://thumbs.photo.net/photo/2812777-sm.jpg

nuvolarossa
...Li vedo passare, corrono verso chissà dove...
user posted image

Chissà se qui sanno cos'è la playstation???

toad
Grande 3D. Grazie Francesco! E amche a tutti gli altri.
Non posso far altro che osservare ed ammirare. Magari un giorno...
Per quanto riguarda PAPA'... "no words", hai proprio toccato...! guru.gif

Toad
Mitia
Stamani mi faccio prendere dal gusto di postare e mostrare qualcosa, sperando che piaccia.
Sempre Cuba....

Mitia smile.gif
__Claudio__
Conoscevo questa foto e oggi te l'ho brevemente commentata su PN wink.gif

Una foto di grande impatto emotivo secondo me, il ricercare contenuti con le foto è un'impresa che non a tutti riesce, a te "quasi sempre" biggrin.gif .

La seconda: un vero reportage.
Peccato non ti dedichi di più ad un genere che sembra ti sia più congeniale di quanto tu stesso non pensi. Sono anni che te lo dico... cerotto.gif

X Marco e Mitia: grazie.gif per i benevoli commenti.
__Claudio__
QUOTE(Mitia @ Apr 2 2005, 11:47 AM)
Stamani mi faccio prendere dal gusto di postare e mostrare qualcosa, sperando che piaccia.
Sempre Cuba....

Mitia smile.gif
*



Se tutte le foto sono così ficcanti aspettiamo certamente le altre. wink.gif
Mitia
Vedrò di non deludere......appena pronte, posterò le altre.

Mitia smile.gif
gianmario
scatto analogico con f801 stampa bn colorata a manina con i diacolor
gianmario
f801 bn
Mitia
Sempre parlando di Cuba e della bellissima Havana.......


Mitia

Francesco T
A Paolo

Avrei voluto dirtelo Paolo, che ti volevo bene. E così volevo fare quella sera, quella strana sera.
Me lo ricordo… e come lo ricordo!
Quando ti ho aspettato, fuori dal tuo studio, nascosta dietro una colonna di un qualsiasi palazzo.
Come fosse il nostro ennesimo gioco. Invece…
Sei uscito con i tuoi capelli argentei ed il tuo solito impeccabile completo grigio.
E anche lei è uscita, con i suoi fluenti capelli biondi e i suoi vent’anni, forse.
Eravate abbracciati. E lei non era tua sorella, non era tua moglie. E non ero nemmeno io. Già.
Sono arrivata troppo presto, quella sera.
Accidenti a me. Volevo dirti che ti amavo. E credo di amarti ancora adesso.
Ma adesso è troppo tardi. Troppo tardi per rincorrerti.
Troppo tardi per le mie mille domande, per le tue risposte.
E’ troppo tardi per tutto, ormai. E quella sera era troppo presto.


user posted image

bluemonia
chiaramente intendevo scrivere: mi piacciono le fotografie associate alle parole, non alle immagini ph34r.gif laugh.gif

belle anche le altre!

ciau! wink.gif
sergiobutta
Francè, anche quest'ultima è una bella accoppiata. Qua comincio a pensare che in un prossimo mettig, la sera nel dopo cena, metteremo te e Carletto ad intrattenerci. In maniera notevolmente divera. Ma sempre interessante.
Fedro
Tempus fugit

Il banchetto del torrone … guarda … una volta era assediato da noi ragazzini. Poche monete strappate al duro lavoro dai nostri poveri genitori… poi finalmente la fiera “delle anime”. Si correva fra mille e più meraviglie, vogliosi di avere tutto; sognare, anche allora, non costava nulla…
Noi, quelli più fortunati, potevamo farci rapire dalla “vertigine” di comprare un piccolo pezzo di torrone; quasi si tremava fra l’emozione di assaporare un morso di gioia e gli sguardi di chi poteva solo stare a guardare.

La fiera del ’52…quella me la ricordo bene, sempre con il mio attesissimo dolce fra le mani… ero corsa nel “barc del fen” del “barba” Nani per godermi in solitudine l’annuale “rito”… invece c’era lì la Gina dei “gnat de le rive” … non la potevo soffrire.. bisbetica e dispettosa… ecco, penso, anche oggi rovinerà tutto.
Non so come sia successo, ricordo solo sensazioni, ma dopo pochi minuti stavamo tutte e due a mangiare, in silenzio, il mio torrone: quel giorno non parlammo… ma tutto cambiò e diventammo amiche inseparabili… poi suo padre partì per l’Argentina, dopo un anno anche la Gina e sua madre lo raggiunsero…poche lettere i primi tempi, poi più nulla… quanto vorrei risentire la sua voce, rivedere i suoi occhi……. Che voglia di torrone.



user posted image
__Claudio__
QUOTE(Francesco T @ Apr 3 2005, 05:02 PM)

Sei uscito con i tuoi capelli argentei ed il tuo solito impeccabile completo grigio.
E anche lei è uscita, con i suoi fluenti capelli biondi e i suoi vent’anni, forse.
Eravate abbracciati. E lei non era tua sorella, non era tua moglie. E non ero nemmeno io. Già.
*



Francé non me ne volere... biggrin.gif
La foto è decisamente bella, ma stavolta il commento mi ha fatto sorgere un pizzico d'invidia per il bellimbusto che, anche se non più giovanissimo, sembra difendersi ancora bene......... Non sa a chi dare i resti beato lui!!!!! messicano.gif
filippogalluzzi
Incredibile, mi ero perso totalmente questo Topic!

Francesco non ho parole, e forse neache strumenti adatti per giudicare le tue 'opere' sia letterarie che fotografiche.
Ti posso solo dire che scuotono prepotentemente i miei sentimenti e le trovo bellissime!

Complimenti per tutto!!
Francesco T
Grazie a tutti per l' attenzione, per i contributi postati.

Claudio, mi dispiace.. vorrei tanto consolarti ma... non ho il phisique du role! laugh.gif laugh.gif
Fedro
La perfezione dell’attimo

Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee …
No! Non basta! Non basta il gesto tecnico da manuale, non basta rispettare i tempi…è tutto giusto ma non basta a raggiungere la perfezione, la mia perfezione, fra la perfezione dello spartito e quella dello strumento: sono io il tramite ed oggi il limite che condiziona il mistico fluire della musica.
Quattro note ripetute all’infinito Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee … sempre le stesse, sempre diverse.. Da dii__da dee …
NO! NON BASTA!… e la gente non capisce…come fanno a non capire? Da dii__da dee … Cristo! Si SENTE!! Non bastaa!

Da dii__da dee … Da dii__da dee … Fino alla nausea… è demoralizzante: mi annullo per la musica e…la gente non capisce.

Da dii__da dee … Da dii__da dee … Tutta la vita alla ricerca della perfezione di un attimo e… la gente non capisce

Da dii__da dee … Da dii__da dee … Basta pesare, devo concentrarmi…e sentire…e capire… e perfezionare.Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee … Da dii__da dee …




user posted image
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.