Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
mauropanichi
wow!!!!!!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif incantevole
Maurizio Rossi
Bello scatto Maury complimenti davvero...maestosa.... guru.gif
Ma dove si trova questo posto.....
Lavina Simone
The Master is back!!!
Rieccolo con uno dei suoi capolavori.
Una domanda:ma sta cascata l´avevi gia´ postata da un´altra angolazione?O mi sbaglio?
Comunque un trio di ginoflessioni te lo meriti. guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao
maurizioricceri
Ciao omonimo, grandioso questo gigante !!!
Marco Pacini

Pollice.gif

m.
Giordy 58
Islanda?

Ciao, complimenti
simone.da
bellissima in tutto
simone
Andras.Gyorosi
Un momento di pace prima dell'invasione dei turisti! messicano.gif Eheheh
Ottimo il primo piano e la compo che guida l'occhio verso il gigante. Bravo socio!

Andras
simone.da
curiosità... tra le persone in lontananza c'è qualche socio della belin? tongue.gif
simone
Foffonews
Ecchettidevodi', con questo scatto ti meriteresti di essere pikkiato forte forte....mammamia che spettacolo!!! guru.gif guru.gif
Vito.Coppola
Bellissima la profondità che guida lo sguardo direttamente sulla maestosita della cascata.....complimenti guru.gif




Vito
Enrico Grotto
eccezionale anche questa!!!
Max Lucotti
La compo è molto ben fatta, mi lasciano più perplessi i colori, con molto grigio e un cielo molto velato dallo spray della cascata.

enricoforni
molto bella.....ottima la composizione e grande profondità.....grande!!! guru.gif

secondo me ci sono troppe persone alla cascata....sarebbe stato belle ce ne fosse una sola....ma si sa....quella che si mette in posa davanti alla cascata è solo per Andras.... messicano.gif

saluti

Enrico
enry68
Molto bella davvero.

Mi trasmette molta profondita`, complimenti Maury.

Enry
Massimiliano C. Scordino
Prenoto un posto per la prossima vacanza ... messicano.gif

Bellissima Maury davvero bellissima ... guru.gif guru.gif


ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 14 2009, 08:24 AM) *
La compo è molto ben fatta, mi lasciano più perplessi i colori, con molto grigio....


Concordo con Max... Questa foto Maury non mi convince, non me ne volere, ma la trovo per i miei gusti un pochino scontata e poco comunicativa....

Oppikkiami!!!
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Oct 14 2009, 08:54 AM) *
Concordo con Max... Questa foto Maury non mi convince, non me ne volere, ma la trovo per i miei gusti un pochino scontata e poco comunicativa....

Oppikkiami!!!


Grazie a tutti x i passaggi, commenti & critiche.
E' la cascata di Skogafoss in Islanda.

@Max: i colori non ti convincono perchè non ti piacciono le cromie della compo o altro?

@Mirko: te ne voglio parekkio tongue.gif scherzo Mirko la sincerità prima di tutto, non sò cosa dirti perchè a me personalmente piace, evidentemente non sono riuscito a trasmetterti molto, di conseguenza mea culpa.

@Simone: non c'è nessuno dei Belin laggiù (come stai ti sei ripreso?)

Grazie e saluti.
Maury
Max Lucotti
QUOTE(Maury_75 @ Oct 14 2009, 09:25 AM) *
@Max: i colori non ti convincono perchè non ti piacciono le cromie della compo o altro?


Grazie e saluti.
Maury


Non mi piace tutto quel grigio che parte dai sassi in basso e occupa buona parte della destra dell'immagine. imagino che fosse così nella realtà, non intendevo che tu li avessi snaturati.

Maury_75
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 14 2009, 09:30 AM) *
Non mi piace tutto quel grigio che parte dai sassi in basso e occupa buona parte della destra dell'immagine. imagino che fosse così nella realtà, non intendevo che tu li avessi snaturati.

Ok avevo capito bene allora. Un bel prato verde al posto dei ciotoli sulla destra avrebbe avuto sicuramente tutt'altro impatto (non posso non darti ragione wink.gif ) oppure una luce migliore, giornata uggiosa foto uggiosa.
Grazie e saluti.
maury
Maurizio L.
A prescindere dai colori (e non è certo colpa tua se erano così), a me piace molto la composizione che conduce lo sguardo verso la cascata.. Ottima nitidezza.
Grande!! Pollice.gif

Un saluto
bruco82
....seee.... guru.gif
Magnifica è dire poco...è troppo bella Maury! compo al top ..peccato che il verde sulla sinistra sia un po moscio...se era piu vivo era tutto perfetto!
davvero grande!

ciao
Luca
barga_14
mi viene da farti una domanda....ma qualche foto da scartare l'avete fatta?? biggrin.gif

sono tutte meravigliose!!

guru.gif

ciao
luca
Ro.Be
Meravigliosa Mauty.. la presenza umana ingigantisce ancora di più la cascata... nitidezza al top! guru.gif guru.gif come sempre!
easycon69
Ciao Maury, trovo che la composizione dello scatto sia stata fatta in modo corretto, l'occhio viene guidato molto bene verso la cascata. L'affetto quasi metallico dell'acqua mi piace proprio, i sassi invece sono più slavati, non certo per colpa tua. Complessivamente la trovo gradevole, apprezzo soprattutto i toni lievi di questo scatto, a differenza di altri che avevano colori molto più forti.

Luca
Marco Vegni
ciao Maury, scatto decisamente interessante e bello...unica cosa che avrei fatto avrei chiuso i neri un pizzico in più. questo lo dico perchè mi sembre molto luminosa questa foto. Chiaramente sono gusti personali e niente di più.

Un salutone

ciao ciao
Marco
FANTOMIUS
Solita grande foto e solita grande voglia di partire...
Complimentoni
ciao
Guido
toscano antonio
Non ci sono parole per esprimere la bellezza del paesaggio e della tua foto.... guru.gif guru.gif guru.gif
Mario Tarello
Uno scatto che personalmente mi piace molto. Un bel primo piano, una buna profondità di scena, una bella cascata con tanto di persone per l'effetto scala, dei bei colori e un esposizione ok. La luce si non è un gran che, ma ci sono tutti i requisiti per un'ottima immagine.

Saluti,
mario
albè
Bellissima, un'altra delle tue. guru.gif

Ciao.
karl mark
Come già detto altrove, a me la foto piace molto....sia il primo piano e la sua predisposizione che guida verso la cascata, sia la differenza di calma piatta dell'acqua in primo piano con la potenza della cascata.

Forse una clonatina alle persone....e aggiungere la bambola laugh.gif
Giòdivita
Ciao Maury
Se posso dirti una cosa: devo rilevare che tu e tuoi degni compari della Belin spa avete raccolto una nutrita serie di eccellenti fotografie, certo qualcuna un po meno e qualcun'altra un po di più, ma sempre ad alti livelli. Beh ti confesso che mi piacerebbe viverla una esperienza così!
Tutti i miei complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
Riccardo-In
Riuscissi io a fare foto così scontate... tongue.gif Come già scritto su flickr stupenda!
luigi ruoppolo
La composizione è perfetta, lo scorrere del fiume che guida l'occhio verso la cascata è veramente notevole.

Forse quello che non convince appieno, considerata la luce che avevi a disposizione, è l'omogeneità cromatica del letto fluviale e del terreno alla sua destra. Hai provato a scurire quest'ultimo con apposita selezione? Probabilmente la foto ne guadagnerebbe molto.

Nel complesso, comunque, è un gran bello scatto.

Saluti,
Luigi


P.S.: eri con i peidi nel fiume ?!?
Maurizio Mandarino
Un'altro bello scatto ma che non mi fà impazzire come altri tuoi del viaggio ... io lo convertirei in questo caso in binero ... si lo vedo in binero! rolleyes.gif

Ajò! tongue.gif

Un saluto.
Mau
alessandro.sentieri
... sono d'accordo col Manda, anche per me un bel binero con il giusto contrasto sarebbe la sua morte...

Osminkiami!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.