Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
DEVILMAN 79
Salve a tutti, sono iscritto da poco e devo ancora capire bene come funziona il forum, mi chiamo Vincenzo e scrivo da quel dell'Isola d'Elba.....
Grazie a dei miei amici (canonisti) sono diventato Nikonista, eheheh. in realtà la mia è una passione che avevo da bambino(una 15ina di anni orsono), quando mi dilettavo con una magnifica( ce l'ho sempre) Porst tl reflex del '78 con tele grandangolo e 55mm fisso (bei tempi e belle foto...), ho preso una bella D60 in kit col 18-55 vr con la quale stò cercando di riprendere un pò la mano e soprattutto l'occhio, ho già scritto e postato qualche foto nella sezione del club della d60 e spero di imparare presto e di migliorarmi, col digitale è tutto diverso, più facile e più difficile.....

un grosso saluto a tutti, Vincenzo.
rrechi
Benvenuto
-missing
Hello!
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Vito.Coppola
Benvenuto nel forum!!!




Ciao
Vito
fabryxx
Benvenuto Vincenzo, la terra dove vivi non manca di attrattive e quindi sotto con gli scatti, aspettiamo le tue foto di quest'isola magnifica, e non solo .....

a presto Fabri
Gufopica
Benvenuto
wink.gif
DEVILMAN 79
un grazie di cuore a tutti x il benvenuto, x rispondere a Fabryxx, qualche foto l'ho giaà postata nel post del club d60, e cm sono in clikon.......

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.1 MB
una delle mie prime....
Foffonews
Benvenuto!
vvtyise@tin.it
ben arrivato, la tua splendida isola e il suo bellissimo mare ti offriranno tantissime opportunità di scatto! Avanti tutta!
DEVILMAN 79
rinnovo i miei ringraziamenti per il benvenuto,più girovago il forum e più mi rendo conto di quante sono le cose che posso imparare qui....
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.