Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rrechi
Vi posto una fotina

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.9 KB
Pazzaura
Non mi dice tantissimo la compo... e poi mi disturbano un po' le parti bruciate della schiuma. :-)
rrechi
QUOTE(Pazzaura @ Oct 13 2009, 06:29 PM) *
Non mi dice tantissimo la compo... e poi mi disturbano un po' le parti bruciate della schiuma. :-)

E' un tentativo di posterizzazione.
Marco Vegni
QUOTE(rrechi @ Oct 13 2009, 06:30 PM) *
E' un tentativo di posterizzazione.


Ecco...si spiegano le bruciature ed il contrasto "strano" che avevo notato.
Venendo al commento, non me ne volere, però credo che l'inquadratura non sia un granchè...troppo lontana dal ruscello, inoltre non mi convince questa PP che hai voluto fare.

Perdonami

un salutone
Marco
rrechi
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 13 2009, 06:36 PM) *
Ecco...si spiegano le bruciature ed il contrasto "strano" che avevo notato.
Venendo al commento, non me ne volere, però credo che l'inquadratura non sia un granchè...troppo lontana dal ruscello, inoltre non mi convince questa PP che hai voluto fare.

Perdonami

un salutone
Marco

Tranquillo: passaggi e commenti sempre graditi, in particolar modo quelli che evidenziano errori o negatività per chi osserva.

Grazie

alessandro.sentieri
Anche a me la composizione non piace tantissimo, forse avresti dovuto cercare un punto diverso di ripresa (se possibile).
La post è una questione di gusti, a me sinceramente non piace molto.

Saluti
Ale
enry68
Personalmente apprezzo la composizione ma sarei comunque curioso di vedere l'originale privo dell'elaborazione PS.


Enry
Andras.Gyorosi
Non mi convince tanto la compo. Avrei provato scattare da più vicino al ruscello, sfruttando meglio la presenza dell'acqua.

Andras
rrechi
Grazie a tutti dei commenti.

Come richiesto allego file grezzo senza alcuna elaborazione

Clicca per vedere gli allegati

enry68
Bella, il file grezzo lo preferisco è oltre di 10 dB (è un modo di dire). Nel senso che il primo file postato ha dei bei colori vividi (che mancano al secondo) ma purtroppo ha delle parti bruciate.

Ssarebbe interessante fare un mix delle due ed acchiappare il meglio da entrambe.

Enry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.