Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
oesse
Si avvicina il caldo, ma il freddo glaciale non e' cosi' lontano.
Un vecchio scatto rivisitato ... spero vi piaccia.

user posted image

L'originale e' qui

.oesse.
Giorgio Baruffi
bella! accidenti, mi hai fatto venire i brividi, la sensazione di freddo, guardando questo scatto, è immediata...

molto bello anche il taglio "panoramico"!

complimenti!

Pollice.gif Pollice.gif
vecchiobart
QUOTE(oesse @ Mar 31 2005, 10:46 AM)
Si avvicina il caldo, ma il freddo glaciale non e' cosi' lontano.
Un vecchio scatto rivisitato ... spero vi piaccia.

user posted image

L'originale e' qui

.oesse.
*



molto bella oesse sembrano quelle albe gelide appena fuori Novara,Cameri per esempio dove si alternano campi coltivati a risaie.
Ciao
antonio
__Claudio__
Credo che tu sia riuscito perfrettamente a rendere l'idea che ti eri prefissato. Pollice.gif

Facendolo inoltre con un'ottima inuadratura.
Carlo79
Da un pò di giorni ci stai proponendo delle foto davvero fantastiche! ti vedo particolarmente attivo, bravo Marco Pollice.gif un'ottima foto a mio parere smile.gif
oesse
Grazie Claudio, i tuoi commeni mi fanno sempre piacere perche' so che sono sinceri!

QUOTE(vecchiobart @ Mar 31 2005, 11:22 AM)

molto bella oesse sembrano quelle albe gelide appena fuori Novara,Cameri per esempio dove si alternano campi coltivati a risaie.
Ciao
antonio
*



Ed infatti sei andato vicinissimo! E' stata scattata a Borgolavezzaro, sulla statale che porta a Gravellona (non so se conosci). Da Cameri saranno meno di 15 Km.
guru.gif

Sei forse di quelle parti?

.oesse.
vecchiobart
QUOTE(oesse @ Mar 31 2005, 11:34 AM)
Grazie Claudio, i tuoi commeni mi fanno sempre piacere perche' so che sono sinceri!

QUOTE(vecchiobart @ Mar 31 2005, 11:22 AM)

molto bella oesse sembrano quelle albe gelide appena fuori Novara,Cameri per esempio dove si alternano campi coltivati a risaie.
Ciao
antonio
*



Ed infatti sei andato vicinissimo! E' stata scattata a Borgolavezzaro, sulla statale che porta a Gravellona (non so se conosci). Da Cameri saranno meno di 15 Km.
guru.gif

Sei forse di quelle parti?

.oesse.
*



no oesse, sono di Legnano, però ho fatto 6 anni tutte le mattine(proprio tutte), estate/inverno a pescare al lago vittoria di Cameri e a girovagare per il parco del Ticino.
Pensa se avessi avuto con me la D70, adesso invece mi sono innamorato di un computer e praticamente non mi muovo piu'.
Fedro
Grande marco...il mio commento è su pn!!
paolocibra
Complimenti, rende veramente l'idea del freddo
Stefi
Bella Oesse, bella... taglio, composizione, esposizione, davvero.
Poi mi piace sempre vedere le mie zone (da Novarese espatriato a Como...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.