Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MarcolinoD300
Spero di essere nella sezione giusta. Un mio amico mi ha chiesto una serie di scatti in veste professionale. Vi propongo il link. Se potete darmi un opinione complessiva sul lavoro svolto. Vi ringrazio in anticipo.

http://www.flickr.com/photos/bignad300/set...57622572102502/

Saluti.
Moua
Ciao. A me le foto sembrano ben realizzate, un bel lavoro. Unico neo, secondo me, che di professionale hanno ben poco, intendendo il fatto che tranne per un grembiule e qualche attrezzo la professionalità di chef non viene fuori, anzi sembra un book ad un modello nei panni di un improvvisato chef.

Se mi permetti, ci avrei visto molto bene dei ritratti ambientati, con un utilizzo importante delle focali grandangolari, tra piatti, vapori e composizioni culinarie.

Ciao
Attilio
MarcolinoD300
Ma nessuno ha cercato la professionalità quì! Anzi, mi sembra ovvio che ci sia una ricerca del rustico, del sempliciotto ma originale. Non è per scopi professionali che ho realizzato quest'album. VESTE PROFESSIONALE!
Moua
QUOTE(MarcolinoD300 @ Oct 13 2009, 01:42 AM) *
Ma nessuno ha cercato la professionalità quì! Anzi, mi sembra ovvio che ci sia una ricerca del rustico, del sempliciotto ma originale. Non è per scopi professionali che ho realizzato quest'album. VESTE PROFESSIONALE!


Scusa forse non ho capito io. Lo scopo del book è quello di presentare uno chef o no? Io ho capito così, e se è questo lo scopo di "professionale" (inteso come professione chef) ci vedo ben poco. Se non è questo lo scopo allora non ho capito.

Ciao
Attilio

MarcolinoD300
Forse mi sono spiegato male....smile.gif Gli scatti sono suoi personali, in VESTE PROFESSIONALE. Non li deve mettere in nessun curriculum o presentarli a qualcuno a livello professionale. Sono suoi, e me li ha richiesti in questo stile...biggrin.gif
Moua
Ok allora non avevo capito lo scopo, in tal caso mi ripeto è una serie di scatti molto piacevole.

Ciao
Attilio
Gufopica
Una serie piacevole.
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.