Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
Non ancora in possesso di filtri vari GND, mi cimento in silhouette per esaltare e gustare le cromie che il cielo ci regala

un paio di scatti relax

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1023.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


c&c come sempre wink.gif

saluti mikke

Enrico Grotto
eh eh i gnd sono un grande aiuto! ma anche saper giocare con le silhouette da forti emozioni.
delle 3 preferisco la 1 sia per le nuvole che per la silhouette; delle altre due quegli alberelli non mi dicono un granchè...
Pazzaura
La prima è molto gradevole, le altre mi dicono meno. :-)
enry68
In assoluto preferisco la prima, sia per le sagome delle nuvole che per le sfumature di colore.

Enrico.
Gufopica
La prima sicuramente per quelle belle nuvole..le altre sinceramente mi trasmettono pochino.
easycon69
Nella prima hai colto un cielo dalle sfumature e forme bellissime e sei riuscito a realizzare un ottimo scatto giocando su una silouette molto pulita.
Nelle altre l'atmosfera è un po' più blanda, quindi muore maggiormente la foto.

Luca
Vito.Coppola
La prima è molto bella per composizione e atmosfera... Pollice.gif

Nelle altre due composizione e atmosfera non mi convincono... wink.gif



Ciao
Vito
Marco Vegni
Bellissime queste Silhouette...rispecchiano perfettamente il titolo che hai dato alla serie. Delle tre proposte preferisco la terza senza però togliere nulla alle altre ugualmente belle.

Bravo

Ciao
Marco
ero sennin
grazie per i commenti, l'aggiunta degli alberelli era per spezzare un po', tutti scatti della stessa giornata nel giro di poco tempo

eh si le nuvole fanno la differenza smile.gif

saluti
Andrea Moro
Una buona serie di scatti, trovo gradevoli sia le composizioni che i colori. Manca in tutte un tratto distintivo, ma nel complesso fanno la loro figura.
ero sennin
grazie anche a te andrea smile.gif
Giordy 58
Sono d'accordo sulla prima, penso però che più che un filtro degradante dia un effetto migliore (di molto) il polarizzatore.

Ciao.
bruco82
Niente male...la prima sopra a tutte! belle le nuvole che hai fotografato e ottima la sfumatura di colori dall'arancione al blu...smile.gif

ciao
Luca
Ro.Be
La mia preferita è sicuramente la prima, la texture che forma il cielo è bellissima e anche la silhouette è la più interessante imho.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.