Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 647.3 KB
smile.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Commenti e critiche sempre ben accette. rolleyes.gif
edgecrusher
Ormai ci hai abituati a scatti splendidi.....
Max Lucotti
Bellissimi i colori dell'ora blu.
Bello il primo piano ma non altrettanto interessanti i colori all'orizzonte e il cielo senza nuvole, così hai optato per poco cielo andando anche contro la regoletta dei terzi.
Ma così facendo hai sbilanciato l'immagine che risulta con un gran peso in basso.
Tutto questo a mio parere, naturalmente.... e sopratutto perchè c'è un mare che ci divide... smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mau. da 3/4 in giu' mi piace moltissimo ma la parte dell'orizzonte proprio non mi convince non e di sicuro colpa tua ma penalizza lo scatto ....


un saluto Massy
skyler
Credo che il cielo così pulito non abbia bilanciato la foto con il sotto così importante, ma lo standard è buono.
easycon69
Ricalca molto lo schema dell'ultima foto che avevi postato, quindi non ho molto da aggiungere a quel commento, se non che qui il gioco delle pozze d'acqua nel primo piano è molto più ordinato.

Luca
karl mark
QUOTE(easycon69 @ Oct 12 2009, 06:20 PM) *
Ricalca molto lo schema dell'ultima foto che avevi postato, quindi non ho molto da aggiungere a quel commento...


Anch'io....

Per gusto personale preferisco la precedente...."Texture in Riva"

Ciaoo
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi ... cerotto.gif ... mi piaceva quell'ultimo sospiro di luce rossa nel buio. unsure.gif

... riguardo al cielo: non riesco quando il cielo è poco interessante ragionare in terzi, bensì in quinti ... non riesco a dargli più di un quinto ... aimè! cerotto.gif

... a confronto col l'altra: si vi dò ragione sulla somiglianza se non fosse che questa l'ho fatta venire su dal buio ... 140 sec di esposizione. Le tonalità di blu del primo piano mi piacevano maggiormente ... ma i vostri pareri li ritengo più neutrali e obiettivi del mio ... Pollice.gif

Un saluto e grazie ancora.
Mau
bruco82
Ciao Mau..anche a me piace di piu la precedente...purtroppo il cielo piatto è davvero brutto da gestire..uffa!W le nuvole...poi quando sono troppe però...ahhh..non ci va mai bene nulla..eheh

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace moltissimo il primo piano, anche io anche io avrei dato maggiore spazio al cielo, cmq uno scatto molto gradevole...
Andras.Gyorosi
Io vado controcorrente: mi piace la striscetta del cielo così com'è, con il rosso che regala una nuova emozione dopo la degustazione del bellissimo primo piano tutto blu! Bella l'atmosfera di questa foto! Bravo Maurizio!

Andras
Foffonews
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Oct 12 2009, 07:38 PM) *
Mi piace moltissimo il primo piano, anche io anche io avrei dato maggiore spazio al cielo, cmq uno scatto molto gradevole...

Si concordo con Vincenzo, OBBRAVINO! messicano.gif
Enrico Grotto
una foto nel tuo stile, ma quasi quasi preferivo l'altra!!
Marco Vegni
a me piace in tutto e per tutto....complimenti

Ciao ciao
Marco
alessandro.sentieri
... vedo che piano piano ti stai riappropriando dei tuoi spazi Pollice.gif

Obbravobimbo!!!
Ale
simone.da
a me piace molto, complimenti... solo l'orizzonte pende un pò a sinistra?
simone
Andrea Moro
Nel complesso una buona foto. La luce è bellissima e il primo piano gustoso, ma non mi convince appieno. La trovo abbastanza scontata, nonostante l'orizzonte con quella striscia calda. Insomma manca quel qualcosa che faccia la differenza. Con quei bei paesaggi e spunti che trovi dalle tue parti ti ho visto fare di meglio, ovvero foto più ricercate.
mirko_nk
Anche secondo me abbastanza scontata.... Tecnicamente però nulla da dire....
Vito.Coppola
La parte in basso è meravigliosa.... Pollice.gif ....la parte in alto del cielo non mi convince...poco comunicativa a mio parere e ci vedo anche un filo di distorsione sulla linea del mare...,ma forse sara anche il movimento dell'acqua hmmm.gif




Ciao
Vito
salval
Una foto stupenda, complimenti.
Ciao Salva
katmai500
wow senza parole
GiordanoFoto
GRANDE!!!complimenti
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi della sincerità ... anch'io lo considero uno scatto di transizione ... tanto per scatticchiare. rolleyes.gif

Un saluto e grazie ancora dei passaggi.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.