Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
M0rd0r
Salve a tutti, ho da pochissimo (Sabato 10) acquistato la mia prima reflex; una bellissima D90. Inutile dire che al momento mi sento un bambino smarrito in un labirinto immenso però devo anche dire che dal mondo delle compatte alla mia D90 il passo è immenso.
Per ora ho fatto un po' di scatti (quasi tutti AUTO o al massimo programmi preimpostati) e già mi sembra un altro pianeta !!

Pian piano vedrò di imparare un po' di belle cosette che ci sono e di migliorare sempre più la mia tecnica fotografica.

Intanto mando un saluto a tutti smile.gif
rrechi
QUOTE(M0rd0r @ Oct 12 2009, 03:27 PM) *
Salve a tutti, ho da pochissimo (Sabato 10) acquistato la mia prima reflex; una bellissima D90. Inutile dire che al momento mi sento un bambino smarrito in un labirinto immenso però devo anche dire che dal mondo delle compatte alla mia D90 il passo è immenso.
Per ora ho fatto un po' di scatti (quasi tutti AUTO o al massimo programmi preimpostati) e già mi sembra un altro pianeta !!

Pian piano vedrò di imparare un po' di belle cosette che ci sono e di migliorare sempre più la mia tecnica fotografica.

Intanto mando un saluto a tutti smile.gif

Benvenuto
Sei atteso nel CLUB D90
maurizioricceri
Attendiamo i tuoi scatti.
Gufopica
Forza con gli scatti biggrin.gif
ax1970
Ciao, benvenuto tra noi

stai tranquillo di principianti ce ne siamo tanti

Andrea
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
edgecrusher
Benvenuto!
tiellone
Benvenuto! wink.gif
gabbo77
ehi! anch'io..appena presa venerdi sera.prima dsrl,era un anno che le stavo dietro!! smile.gif
prime foto in AUTO,apprezzando la brillantezza dello schermo e la varietà dei settings.la d5000 mi tentava.. ma con la d90 hai tutti i controlli a portata,un must!ciao a tutti e a presto, gabbo da napoli!
gio.67
ciao,benvenuto tra noi.
io la posseggo da quasi un anno e ne sono molto soddisfatto e lo sarai anche tu. divertiti laugh.gif
Fotografo92
Benvenuto nella nostra Community

Gabriele
Photofinisher
Benvenuto, la D90 è una gran bella reflex, appena cominci ad usarla in manuale vedi come ti diverti wink.gif
raffer
QUOTE(gabbo77 @ Oct 12 2009, 04:53 PM) *
ehi! anch'io..appena presa venerdi sera.prima dsrl,era un anno che le stavo dietro!! smile.gif
prime foto in AUTO,apprezzando la brillantezza dello schermo e la varietà dei settings.la d5000 mi tentava.. ma con la d90 hai tutti i controlli a portata,un must!ciao a tutti e a presto, gabbo da napoli!


Benvenuto ad un concittadino! Pollice.gif

Ti aspettiamo nel Club D90.

Raffaele
Fotografo92
Benvenuto nella nostra Community.
Aspettiamo le tue foto, mi raccomando, c'è il Club D90 che ti aspetta smile.gif .

Gabriele
matteo.favi
Ciao!! Anche per me la D90 è stata la prima reflex (digitale), e la adoro! Benvenuto e se avessi bisogno di consigli o suggerimenti contattami pure!

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.