Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491.8 KB
Buona giornata.
bruco82
Ciao Mario! come sempre scatti mai banali...anche se mi sarebbe piaciuta ancora piu grafica e precisa...magari avendo la terra inclinata che parte dal frame il alto a dx e finisce in basso...con un taglio quadro..a dividere il frame in due triangoli...cielo e terra smile.gif

ciao
Luca
fabio1961
QUOTE(bruco82 @ Oct 12 2009, 09:31 AM) *
Ciao Mario! come sempre scatti mai banali...anche se mi sarebbe piaciuta ancora piu grafica e precisa...magari avendo la terra inclinata che parte dal frame il alto a dx e finisce in basso...con un taglio quadro..a dividere il frame in due triangoli...cielo e terra smile.gif

ciao
Luca



...e magari con il cielo un pò più contrastato, comunque mi piace.
ciao
fabio
Gufopica
Ciao Mario,niente male anche questo scatto.
Particolare Pollice.gif
easycon69
Riconosco la dunona dell'altra foto !!! Però qui non mi esalta, anche se devo ammettere che la simmetria e la contrapposizione cielo/terra sono perfette.

Luca
Marco Vegni
ciao Mario, mi piace lo scatto, diverso dai soliti schemi paesaggistici.
C'è una cosa sola che ti voglio chiedere. In molte parti della duna vedo come un pesante uso del timbro clone...Sembra a me? Oppure è qualcos'altro che mi da questa impressione? La mia chiaramente è solo curiosità...niente di più.

Ciao ciao
Marco
Mario Tarello
Ottimo il gioco grafico e di simmetrie. Mi piace!

mario
Mario P.
Ringrazio tutti della visita.
@Marco-Vedo anchio strane cose ma solo sull' anteprima aprendo spariscono, non capisco anche perchè non ho PS e non posso usare il timbo clone. Boh?!
alessandro.sentieri
Buon colpo d'occhio, avrei preferito che tu avessi cercato di avere il crinale della duna perfettamente sulla diagonale del frame e avessi convertito in modo un pò più aggressivo.
Anche a me sembra di vedere qualche clonatura mal riuscita sulla superficie della sabbia.

Saluti
Ale

... scusa Mario, mi sono sovrapposto mentre spiegavi e sono andato subito ad aprire la foto e ingrandirla. Ritiro quanto sopra, non si vede più nulla...
Marco Vegni
QUOTE(Mario P. @ Oct 12 2009, 01:57 PM) *
Ringrazio tutti della visita.
@Marco-Vedo anchio strane cose ma solo sull' anteprima aprendo spariscono, non capisco anche perchè non ho PS e non posso usare il timbo clone. Boh?!


In effetti hai ragione...l'immagine full size è perfetta...boh. Ritiro quanto detto prima allora...e mi scuso. wink.gif

Ciao ciao
Marco
Mario P.
QUOTE(Mario P. @ Oct 12 2009, 01:57 PM) *
Ringrazio tutti della visita.
@Marco-Vedo anchio strane cose ma solo sull' anteprima aprendo spariscono, non capisco anche perchè non ho PS e non posso usare il timbo clone. Boh?!

Grazie Alessandro, ho provato prima di postare ma tagliavo qualche cespuglio inoltre ho dovuto raddrizzare leggermente anche le nuvole e non avevo grandi spazi di manovra, ho cercato un compromesso.Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.