Buona domenica ancora a voi tutti.
Visto che sono a rompermi la testa con problemi informatici, vorrei porvi un'altra questione.
Poi dopo pago un aperitivo a tutti: qui dove abito io in Camargue, quasi tutti bevono il "pastis" un aperitivo marsigliese a base di anice. A me non piace, per cui ho una bella scorta a casa di limoncello, che adoro, ed allora... limoncello per tutti!!!

Attualmente ho 2 monitor da 20.1 (Dell) collegati entrambi in DVI. Lo so, lo so che non sono il massimo per la grafica e per le foto, ma un Eizo (uno solo) costa un occhio della testa.
Pero'....pero'....ho calibrato questi 2 monitor con Spyder2 prima ed ora con la versione 3 (imprestatami da un collega) in modo quasi maniacale ed effettivamente ogni foto che ho sul monitor, una volta stampata, è esattamente uguale alla stampa!!!

Avrei la possibilità di prendere ad un prezzo moooolto interessante o un monitor sempre Dell 24" dell'ultima generazione con tecnologia PremierColor, o un Mac sempre 24", sempre ad un prezzo interessantissimo ma più caro rispetto al Dell.

Che fareste voi? Quali dei due? O nessuno dei due, in attesa....

grazie.gif e buon fine domenica!

Max