Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Trioroby
Ciao ragazzi, vi presento questo scatto...è una scultura d'acciaio denominata "boccavento" che è un pò il simbolo del mio paese..realizzata con nikon d90 18-200..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.2 KB

aspetto commenti e critiche!!!!
saluti
Gufopica
Il tramonto non mi spiace...particolare questa scultura..
Pollice.gif
carmine esposito
Non dispiace anche a me, solo sono indeciso sulla compo.
L' attenzione cade sia sulla scultura che sull' alberello a sx, avrei inquadrato o l'uno o l'altro e dare maggior risalto al tramonto
will_
Ottimo clima generale secondo me Pollice.gif
Trovo però che l'albero disturbi e rovini un po' l'immagine; mi sarei concentrato esclusivamente sul tramonto e il Boccavento.

Ciao,
Willy
Gabriele.Carpinelli
Clona l'albero!
Maurizio Rossi
si l'albero non è il massimo sono d'accordo nel concentrare il tutto sulla scultura....il tramonto mi piace.... Pollice.gif
Enrico Grotto
QUOTE(carmine esposito @ Oct 11 2009, 10:00 AM) *
Non dispiace anche a me, solo sono indeciso sulla compo.
L' attenzione cade sia sulla scultura che sull' alberello a sx, avrei inquadrato o l'uno o l'altro e dare maggior risalto al tramonto

concordo in pieno!! avrei inserito esclusivamente la scultura o l'albero!!
a parte questo per il resto è perfetta!! spero tu abbia l'occasione di ripeterla visto che è del tuo paese!!
Trioroby
Ciao ragazzi, e grazie a tutti del passaggio, mi avete convinto, posto altre 2 versioni...a voi i commenti....Ciao


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227 KB

Saluti!!!!
will_
Bellissimo il primo Pollice.gif
Necesse comunque e sempre motosega!

Ciao,
Willy
Max Lucotti
nelle prime due ci sono due soggetti che non hanno niente da spartirsi insieme.. anche io sono o per l'uno o per l'altro

nel' ultima l'inquadratra è troppo stretta
Vito.Coppola
QUOTE
nelle prime due ci sono due soggetti che non hanno niente da spartirsi insieme.. anche io sono o per l'uno o per l'altro

nel' ultima l'inquadratra è troppo stretta


Quoto in pieno Max....




Vito


Trioroby
Mi sembra che abbiamo deciso all'unanimità che dobbiamo agire con motosega professionale... rolleyes.gif l'udienza è tolta... grazie.gif

saluti!!!!
bruco82
eheh,...w le motoseghe!! biggrin.gif
comunque sono d'accordo con Max...peccato non ne hai una come la prima ma solo con la scultura...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.