Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Passeggiando per San Vicino noto questo tramonto sull'albero molto rilassante........ messicano.gif

C e c sono sempre ben accetti!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Maurizio Rossi
Si lo trovo anchio molto rilassante..e ben composto..bravo... Pollice.gif
Pazzaura
Mi piace, e mi trasmette pace. Ottimo scatto :-)
rabippo
Scatto ben composto, con una luce un pò dura, ma con le cromie al punto giusto,
molto rilassante come foto.
Pollice.gif
Ciao
francesco83
Bella luce e composizione. Una o più esposizioni?
morrix82
io vado contro corrente ma come composizione non mi convince, l'albero così centrale compre molto. avresti (sempre secondo il mio parere),potuto spostarti o a sx o a dx.
Se non ti dispiace provo a postare e a proporre un mio scatto simile.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.1 MB
marce956
Veramente una bella atmosfera...
Marcello
Gufopica
Niente male la prima...un bel tramonto
CCino (AndreaMorico)
Ringrazio tutti per il passaggio!!!
Lo scatto è stato effettuato con un filtro digradante Cokin serie p 121, morrix82 molto bello il tuo scatto piace molto la compo e la luce...ho voluto fare questa compo per mescolare tramonto colori e rami dell'albero!!! Mi colpiva questo!!! smile.gif
Sono contento che anche a voi trasmette tranquillità...ogni tanto ce la vuole!!! wink.gif
morrix82
grazie Ccino, complimenti anche a te cmq! Il bello della fotografia è la libera interpretazione, e la possibilità di esprimere ciò che uno desiderava in quel momento.

ciao
CCino (AndreaMorico)
Parole sante!!! wink.gif
Max Lucotti
non mi esalta il primo piano... ne farei un taglio quadro solo sull' albero. E, nonostante l'esposizione sia corretta, proverei ad abbassare la luminosità generale e ad aumentare un poco il contrasto per perdere più drammatica la scena.
Vito.Coppola
La prima non è male.....ha i colori davvero soft.... Pollice.gif

La seconda non mi piace molto...la trovo meno d'impatto.... wink.gif




Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.