Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dumidu
Salve ero indeciso tra d5000 e la d3000 per rinpiazzare la mia d40x. Ho letto dei problemi che si sono verificati sulla d5000 la d3000 era invitante x il prezzo ma alla fine mi sono detto e se puntassi sulla d90 visto anche che ho tre obbiettivi af corredo di una vecchia reflex analogica? Secondo voi faccio bene?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 113.3 KB

edgecrusher
Ho la D90 e fai benissimo! Pollice.gif
mircob
Ciao prima una domanda: perchè devi rimpiazzare la d40x?
Se proprio devi allora il vero salto di qualità è la D90.
dumidu
QUOTE(mircob @ Oct 10 2009, 08:32 AM) *
Ciao prima una domanda: perchè devi rimpiazzare la d40x?
Se proprio devi allora il vero salto di qualità è la D90.


Nienta da dire sulla d40x e solo che ho avuto una richiesta da mio fratello x aquistarmela e visto il prezzo mi sono detto xchè no.
Detto e fatto presa oggi pomeriggio . Grazie x il supporto.

alexbett
sono nella tua stessa situazione, d60>d90...
gioton
QUOTE(alexbett @ Oct 11 2009, 01:03 AM) *
sono nella tua stessa situazione, d60>d90...

Sono uno che è passato dalla vostra stessa esperienza: D40 data a un genero, D60 data un figlio ed ora D90, ve la raccomando. Vi raccomando però anche un'altra cosa: se ce la fate 16-85 anziché 18-105, secondo me e molti altri, ne vale la pena!

Guardate questa discussione: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...173&st=1000
Aslan
Anche io son passato dalla D40 alla D90..... e non c'è storia!! Hai fatto un'ottima scelta!
dumidu
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 143.2 KB

Primi scatti con la mia D90
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.