Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 459 KB

Ciao
meialex1
Ciao gigi..... La composizione e l'idea non è male, in particolare con tutti quei colori che danno "vita" ad una porta che sicuramente è chiusa da molto tempo.
La cosa che non mi piace è la metà della porta illuminata dal sole, tende a bruciare e toglie quella "magia" del colore che ho detto prima. Personalmente avrei aspettato il calar del sole.

Ciao.....
Gufopica
QUOTE(meialex1 @ Oct 10 2009, 12:20 AM) *
Ciao gigi..... La composizione e l'idea non è male, in particolare con tutti quei colori che danno "vita" ad una porta che sicuramente è chiusa da molto tempo.
La cosa che non mi piace è la metà della porta illuminata dal sole, tende a bruciare e toglie quella "magia" del colore che ho detto prima. Personalmente avrei aspettato il calar del sole.

Ciao.....



Concordo.
Pollice.gif
maurizioricceri
ci vedrei un b/n ben contrastato per darle maggiore suspance.
gigi_55
QUOTE(meialex1 @ Oct 10 2009, 12:20 AM) *
Ciao gigi..... La composizione e l'idea non è male, in particolare con tutti quei colori che danno "vita" ad una porta che sicuramente è chiusa da molto tempo.
La cosa che non mi piace è la metà della porta illuminata dal sole, tende a bruciare e toglie quella "magia" del colore che ho detto prima. Personalmente avrei aspettato il calar del sole.

Ciao.....



Grazie a tutti....
La luce è dura concordo...ma non potevo apsettare , me dovevo andare via di lì huh.gif
( Police.gif )

Ciao

ps a posteriori diciamo un HK laugh.gif
Fotografo92
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 10 2009, 10:15 AM) *
ci vedrei un b/n ben contrastato per darle maggiore suspance.

Non concordo assolutamente, con questi colori belli vivi e forti un b/n guasterebbe la composizione; se la porta fosse stata tutta grigia o bianca allora un ottimo b/n ci poteva stare, ma siamo in presenza di colori abbastanza forti.
Questa porta si trova vicino al mare? Può darsi è la salsedine che abbia provocato colori così accentuati e strani.

Gabriele
gigi_55
QUOTE(Fotografo92 @ Oct 11 2009, 10:06 PM) *
Non concordo assolutamente, con questi colori belli vivi e forti un b/n guasterebbe la composizione; se la porta fosse stata tutta grigia o bianca allora un ottimo b/n ci poteva stare, ma siamo in presenza di colori abbastanza forti.
Questa porta si trova vicino al mare? Può darsi è la salsedine che abbia provocato colori così accentuati e strani.

Gabriele



Si Gabriele, proprio così, siamo vicinissimi al mare, per la precisione San Lorenzo al Mare (IM)

Grazie ciao

E se fosse un pizzico sottesposta, che ne dite ????
michele977
QUOTE(gigi_55 @ Oct 12 2009, 10:08 AM) *
E se fosse un pizzico sottesposta, che ne dite ????


Non credo....

Comunque lo scatto mi piace nel suo complesso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.