Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alberto Segramora
IPB Immagine
HRes


Photoshooting eseguito da me e Flavio Mancinelli per NABA Fashion Design, Milano.

IPB Immagine
HRes

Location: Atm di Baggio
Modella: Valerie Van Der Graaf
hausdorf79
Immagini ben realizzate e modella all'altezza.Postane pure altre... wink.gif

Well done!
Paolo Inselvini
Grande Albi ti sei dato anche tu al fashion? biggrin.gif
Gufopica
Complimenti bella realizzazione.
Alberto Segramora
Grazie a tutti smile.gif
QUOTE
Grande Albi ti sei dato anche tu al fashion?
Me tapino... purtroppo si biggrin.gif biggrin.gif ; per lavoro smile.gif
lorien
Ecco qui una piccola aggiunta smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Photoshooting eseguito da Alberto Segramora e me per NABA Fashion Design, Milano
Location: Atm di Baggio
Model: Niels Harmsen


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Photoshooting eseguito da Alberto Segramora e me per NABA Fashion Design, Milano
Location: Atm di Baggio
Model: Valerie Van Der Graaf
lorien
Qui la foto che non si vede nel post precedente... ho ancora poca dimestichezza con questo forum scusate tutti.


IPB Immagine

Photoshooting eseguito da Alberto Segramora e me per NABA Fashion Design, Milano
Location: Atm di Baggio
Model: Niels Harmsen
Maurizio Rossi
Belli scatti Alberto...... Pollice.gif
maxiclimb
Due interpretazioni molto diverse (almeno da questa doppia coppia di foto), ma entrambe di ottimo livello.
Magnifico il mosso della gamba e del braccio nella seconda foto di Alberto.
La PP è coerente tra i due autori, e le foto si mescolano senza problemi nello stesso servizio.
Complimenti davvero. smile.gif
marce956
Vado controcorrente: nella prima mi pare ci siano delle bruciature nella parte alta del capannone, quelle dietro ai vetri (?) non mi sembrano un granchè
Marcello
fagioletti
Condivido una buona realizzazione, sulla prima e la seconda non mi piace il tono della luce.
Gabriele Castelli
Ottime tutte quante.

Quando si vede un lavoro professionale, salta immediatamente all'occhio.
cherubiniruggero
QUOTE(Alberto Segramora @ Oct 9 2009, 02:22 PM) *
IPB Immagine
HRes


Photoshooting eseguito da me e Flavio Mancinelli per NABA Fashion Design, Milano.

IPB Immagine
HRes

Location: Atm di Baggio
Modella: Valerie Van Der Graaf


Ciao lorien. A mio modesto parere sono molto fashion. Complimenti. Una sola domanda. La seconda foto, modella in piedi, hai usato tempi bassi? Vedo piede e mano leggermente mossa? E' voluto? Grazie.
Ruggero
Fotografo92
Non ci sono parole nel definire queste bellissime composizioni.
Complimenti, sono foto da copertina, molto ben realizzate.

Gabriele
Alberto Segramora
Grazie a tutti per i commenti smile.gif

QUOTE
Una sola domanda. La seconda foto, modella in piedi, hai usato tempi bassi? Vedo piede e mano leggermente mossa? E' voluto? Grazie.
Ruggero
Ciao Ruggero, ho scattato con luce naturale e, volutamente, un tempo di esposizione di 1/60s: così da evitare micromosso ( scattavo a 35mm ) e registrare un pò di movimento sulla modellla, alla quale avevo chiesto di camminare lungo il muretto.

Nicola Verardo
la seconda mi piace di più ma lo sfondo lo vedo troppo nitido e distrae un po l'attenzione sulla modella , in PP volendo, si può correggere ... l'obiettivo era la foto dei vestiti immagino ?
lorien
Grazie per i commenti e per tutti gli interessanti punti di vista. Per me è la "prima volta" su questo forum e sono molto contento dell'accoglienza.

@maxiclib: è esattamente quello a cui abbiamo puntato. Una differenza di punti di vista che potesse comunque restare coerente in un linguaggi di insieme.
Alberto Segramora
QUOTE
la seconda mi piace di più ma lo sfondo lo vedo troppo nitido e distrae un po l'attenzione sulla modella , in PP volendo, si può correggere ... l'obiettivo era la foto dei vestiti immagino ?

Grazie Nicola per l'intervento!
In generale in questi servizi il nostro scopo è far vedere il vestito, senza maniacalità, ma si, quello è l'obiettivo. Tuttavia non sono foto da catalogo d'abbigliamento, quindi abbiamo un sacco di gioco e se una foto funziona, anche se il vestivo ha una piega in più... scegliamo quella.

Nelle foto un pò più ambientate, come la seconda, ho reso lo sfondo più leggibile chiudendo un pò: servivano per contestualizzare il servizio, per far capire che fosse nel deposito Atm.

Ciao!

Uhe lorien, com'è andato il viaggio?
lorien
QUOTE(Alberto Segramora @ Oct 13 2009, 12:54 PM) *
Uhe lorien, com'è andato il viaggio?



Benone, già sistemate il necessario per essere operativo.. ora devo sistemare me stesso smile.gif
Umbi54
Molto belle tutte, le prime due mi piacciono molto solo con un piccolo appunto, il colore mi sembra un po freddino, ma potrebbe essere dovuto al monitor dell'ufficio.
Interessanti quelle attraverso i vetri.
Saluti
Umberto

rossanop
entrambe molto belle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.