Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tony_60
buongiorno. possiedo un SIGMA AF 70-300mm DG APO MACRO e siccome quasi sicuramente acquisterò un Nikon 80-200 f 2,8 usato, lo vorrei dare ad un amico che è molto più principiante di me che ha una d40. non mi ricordo se la d40 gestisce l' AF. insomma lo potrebbe utilizzare?? grazie.gif
beppe cgp
QUOTE(duky86 @ Oct 9 2009, 09:00 AM) *
buongiorno. possiedo un SIGMA AF 70-300mm DG APO MACRO e siccome quasi sicuramente acquisterò un Nikon 80-200 f 2,8 usato, lo vorrei dare ad un amico che è molto più principiante di me che ha una d40. non mi ricordo se la d40 gestisce l' AF. insomma lo potrebbe utilizzare?? grazie.gif


La D40 non ha il motore AF integrato... rolleyes.gif
tony_60
QUOTE(beppenikon @ Oct 9 2009, 11:17 AM) *
La D40 non ha il motore AF integrato... rolleyes.gif


e quindi è inutile che glielo propongo hmmm.gif
giovanni1973
QUOTE(duky86 @ Oct 9 2009, 11:44 AM) *
e quindi è inutile che glielo propongo hmmm.gif



credo che gli lo potresti proporre..ma cmq avvertirlo (per correttezza) rolleyes.gif
che dovrà focheggiare a mano.

giovanni
tony_60
QUOTE(giovanni1973 @ Oct 9 2009, 12:22 PM) *
credo che gli lo potresti proporre..ma cmq avvertirlo (per correttezza) rolleyes.gif
che dovrà focheggiare a mano.

giovanni



behh visto che sono trentacinque anni che ci conosciamo biggrin.gif , non mi va di farlo affaticare più di tanto.
ciao antonio
giovanni1973
QUOTE(duky86 @ Oct 9 2009, 04:38 PM) *
behh visto che sono trentacinque anni che ci conosciamo biggrin.gif , non mi va di farlo affaticare più di tanto.
ciao antonio



magari potrebbe interessargli...capisco la menata...ma non si sa mai

<giovanni.

tony_60
QUOTE(giovanni1973 @ Oct 9 2009, 06:45 PM) *
magari potrebbe interessargli...capisco la menata...ma non si sa mai

<giovanni.


sembra interessato. ora quanto potrebbe valere? vorrei chiedergli sotto i 100 caffè. che ne dite e troppo??
Andrea05
QUOTE(tony_60 @ Oct 16 2009, 03:37 PM) *
sembra interessato. ora quanto potrebbe valere? vorrei chiedergli sotto i 100 caffè. che ne dite e troppo??


Scusa se mi intrometto,leggevo la discussione e visto che anche io ho un sigma ma 75 300 apo af a pompa elo utilizzo su D80.
Secondo me sotto i 100 non è una cifra eccessiva ed il giorno che decide di cambiare od affiancare un corpo macchina motorizzato se lo ritrova no?


Ciao

Andrea.
tony_60
QUOTE(Andrea05 @ Oct 16 2009, 07:15 PM) *
Scusa se mi intrometto,leggevo la discussione e visto che anche io ho un sigma ma 75 300 apo af a pompa elo utilizzo su D80.
Secondo me sotto i 100 non è una cifra eccessiva ed il giorno che decide di cambiare od affiancare un corpo macchina motorizzato se lo ritrova no?
Ciao

Andrea.


questa sera glielo faccio provare e lui sembra abbastanza propenso all'acquisto. vediamo un pò. con questo amico ci conosciamo dal lontano 1975 e non vorrei che poi me lo ritiri dietro.

ciao
antonio
SkZ
glielo vendi con la clausola soddisfatti o rimborsati per 1-2 sett wink.gif
tony_60
buongiorno, allora il mio amico è rimasto contento biggrin.gif dell'obiettivo e mi ha dato 100 caffè. ora potrò dedicarmi all'acquisto del 80-200 f 2.8 messicano.gif come scritto in un'altra discussione

ciao antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.