Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
matteoganora
Anche se di rimbalzo se ne è parlato in alcune discussioni, non ho visto 3D aperti su quello che ormai propone un portfolio degno dei grandi nomi della storia della fotografia:

Ian MacEachern

una collezione di immagini di quelle che non si dimenticano, ogni scatto è una chicca, godetevelo, e per i (penso) pochi che non lo conoscono, stupitevi!
Marco Negri
Grande Matteo... wink.gif

Grazie per la segnalazione.

Un saluto
oesse
Grazie per la segnalazione. Me lo segno!

.oesse.
Fedro
QUOTE(Marco Negri @ Mar 30 2005, 08:55 AM)
Grande Matteo... wink.gif

Grazie per la segnalazione.

Un saluto
*


Un portfolio che conosco foto per foto...una visione da "gustre" ed assimilare; temi ed interpretazioni importanti
__Claudio__
Anche se era già tra i miei preferiti sono contento che hai messo il link di questo fotografo che per me è bravissimo. Grazie Matteo.
Giorgio Baruffi
Grazie Matteo, da quel poco che ho visto al volo sono scatti davvero da gustarsi con calma, ammirandone la qualità (tecnica ed emozionale)...

grazie.gif grazie.gif
SMB
Micidiali........
Raffaella66
grazie.gif per la segnalazione

ciao raffy
Francesco T
E' bello scoprire il mondo, la vita, ogni giorno con occhi diversi.
E' bello vedere come ognuno che fotografi, ci mostri fatti comuni con ochhi diversi.
E' bello leggere una sorta di dietro le foto, cioè chiedersi perchè ha mostrato questa foto e chissà quale ha scartato.

Questo è il genere fotografico che mi piace di più. Qui si vedono, leggono, toccano storie altrimenti sconosciute. Qui si incontrano persone che altrimenti, chissà, si sarebbero ignorate per il resto dei loro giorni...
Queste foto fanno parte dell' antropologia culturale e sociale..

Grazie per la segnalazione.

Saluti.
morgan
Che dire....un artista del B & W!!! Grazie per la segnalazione, degna di attenzione wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
_ROY_

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

che manico.......
Luca Moi
Nella mia ignoranza non lo conoscevo ancora...quindi grazie per la preziosa segnalazione, è davvero un grande!!
Bruno L
Grazie per la preziosa segnalazione! Davvero un grande fotografo ed interprete del quotidiano.

saluti
Bruno
Antonio C.
Poco da aggiungere Matt,

da sempre uno dei maggiori fotografi su photo.net
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.