Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enry68
Che ne dite ...

Enry

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Pazzaura
Non mi dice molto... forse una parte scura troppo fastidiosa... Belli i colori del cielo.
enry68
Grazie del passaggio. Anche io sono un pò dubbioso sulla parte buia ma forse fa risaltare meglio il cielo, anche se in effetti è molto ampia questa zona.
perthes
prova a tagliare la parte bassa dando un taglio panoramico

ciao mario
enry68
QUOTE(perthes @ Oct 8 2009, 10:05 PM) *
prova a tagliare la parte bassa dando un taglio panoramico

ciao mario


Grazie!

Cosa ne pensi di questa versione ?

Enrico.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
morrix82
il taglio panoramico lo preferisco tra le due. Sinceramente a me pare un pò troppo cupa,dipende dai gusti personali, avrei cercato se ti era possibile di cogliere un soggetto anche a terra, così manca di qualcosa.
riprova se ti è possibile con altri tramonti, non ti scoraggiare biggrin.gif

ciao
Foffonews
Niente male la seconda versione come taglio, forse io avrei giocato un pochino con i livelli per vedere di accendere un po' di più il sole che vedo spentino...
Maurizio Rossi
QUOTE(Foffonews @ Oct 9 2009, 06:12 AM) *
Niente male la seconda versione come taglio, forse io avrei giocato un pochino con i livelli per vedere di accendere un po' di più il sole che vedo spentino...

concordo...... Pollice.gif
Max Lucotti
decisamente sottoesposta, non si vede nulla oltre il sole.
Ti consiglio, quando fotografi un tramonto, di usare lo stesso come sfondo di un soggetto e non come "il soggetto".
Se no si cade nel banale, eccezzion fatta per qualche scatto di grandi interpreti della fotografia
enry68
Grazie ragazzi per i consigli. Vedro` di applicarmi di piu` ... grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
E si purtroppo e' troppo sottesposta e difficilmente recuperabile anche aprendo molto le ombre perderesti troppo dettaglio ...

da riprovare stando attento all'esposizine magari dando un occhiata all'istogramma ....


ciao Massy
johnnylevante
Mi piace la versione tagliata, certo che se dovessi stamparla ed esporla... è davvero cupa.

E
bruco82
meglio la seconda..solo che è comunque troppo scura per me..smile.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Secondo i miei gusti c'è qualcosa da rivedere nell oscatto perchè risulta molto scuro. Hai fatto bene a rivederla utilizzando un taglio panoramico perchè la parte scura occupava una parte troppo ampia del fotogramma.

Un salutone
Marco
paoloc.26
QUOTE(Foffonews @ Oct 9 2009, 06:12 AM) *
Niente male la seconda versione come taglio, forse io avrei giocato un pochino con i livelli per vedere di accendere un po' di più il sole che vedo spentino...


in effeti scaldanto un poì il sole forse si ottiene un pò più di lucentezza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.