Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
giumbeppe
saluto tutti i nikonisti del forum e mi presento, ho curiosato spesso nel forum e lo ritengo molto interessante e ricco di informazioni tecniche, molto utili agli appasionati di fotografia in genere.
Ho sempre posseduto attrezzatura Nikon, F501, F90, Nikonos V, ottiche originali 16, 18, 20, 24, 28, 60 macro, 105 macro, zoom 24-120, 28-70, 70-210, per la fotosub 15mm, 28mm e 35mm con tubi di prolunga per la macro. Qualche anno fa sono passato al digitale acquistando una D70, che ho appena venduto per comperare una D90 usata. A proposito di questo ne approfitto per una domanda, visto che la D90 è di circa 3 mesi e quindi ancora in garanzia, sapete come fare per verificare la registrazione e la garanzia, dato che non ho lo scontrino fiscale?
Saluto e ringrazio anticipatamente tutti, giuseppe.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.
Credo che la garanzia rimanga intestata al vecchio proprietario.

Raffaele
rrechi
Benvenuto
ax1970
Benvenuto tra noi


Andrea
Gufopica
Benvenuto e buoni scatti.
wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(giumbeppe @ Oct 8 2009, 12:31 PM) *
visto che la D90 è di circa 3 mesi e quindi ancora in garanzia, sapete come fare per verificare la registrazione e la garanzia, dato che non ho lo scontrino fiscale?


lo dovresti verificare dalla Nital Card se c'è! se non c'è la vedo dura, se è d'importazione parallela la garanzia te la deve fornire il venditore, se è d'importazione Nital e manca la card dovresti richiedere il duplicato, ma non l' ho puoi fare perchè non sei il titolare della registrazione. inoltre la LTR per una questione di privacy non rilascia informazioni su altre registrazioni.

anotonio
giumbeppe
La Nital Card c'è, volevo solo sapere se era stata registrata.
Grazie a tutti e vado subito a dare un'occhiata al club D90
giuseppe
giumbeppe
[quote name='raffer' date='Oct 8 2009, 12:48 PM' post='1743230']
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Scusa la mia ignoranza.....come faccio ad accedere al Club D90?
ciao giuseppe
Antonio Canetti
QUOTE(giumbeppe @ Oct 8 2009, 02:58 PM) *
La Nital Card c'è, volevo solo sapere se era stata registrata.


bene!

solo la Ltr potra dirti se è già stata registrata, ma ti può dirti solo questo.

oppure prova registrala su questo se già registrata la procedura si bolccherà.


Antonio
giumbeppe
Ciao antonio,
ho provato a verificare la garanzia,ma ho dei campi obligatori da compilare per lo scontrino fiscale, che io non ho, quindi non mi fa proseguire.
ciao giuseppe
-missing
Benvenuto e buona registrazione.
. Mikko .
Benvenuto!
Foffonews
Benvenuto!
marce956
QUOTE(giumbeppe @ Oct 8 2009, 03:16 PM) *
Ciao antonio,
ho provato a verificare la garanzia,ma ho dei campi obligatori da compilare per lo scontrino fiscale, che io non ho, quindi non mi fa proseguire.
ciao giuseppe

Innanzitutto benvenuto!
L'accesso ai dati sul sito Nital è regolamentato da user e password in possesso del primo proprietario che l'ha registrata...
Marcello
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Fotografo92
Benvenuto

Gabriele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.