Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio1961
Ciao,
dopo essermi riletto le regole del forum, credo di non infrangere nessuna regola chiedendovi:

Secondo voi qual'è il giusto prezzo per il 17-35 import ? ...visto che la differenza che io ho trovato è NOTEVOLE.

Se la domanda non è lecita, mi scuso e chiedo ai moderatori di chiudere il post.

ciao e grazie
fabio
Massimiliano Piatti
Non infrangi nulla ma secondo te e' giusto chiedere sul sito dell'importatore ufficiale Nital che tra l'altro ci ospita come forum il prezzo di un oggetto Nikon non ufficiale,mi sembra di pessimo gusto. hmmm.gif
Poi basta che vai su google e trovi i prezzi di qualsiasi cosa.

Massi
Gufopica
Come giustamente ti ha suggerito Pimassi..
vai su google e li troverai parecchie soluzioni alla tua domanda.
wink.gif
fabio1961
...colto da ravvedimento mi scuso con nital e la ringrazio per l'ospitalità.

Poi però, senza nessuna polemica,...ci sono decinaia e decinaia laugh.gif di post... simili al mio.

ciao
fabio

Massimiliano Piatti
QUOTE(fabio1961 @ Oct 7 2009, 03:26 PM) *
...colto da ravvedimento mi scuso con nital e la ringrazio per l'ospitalità.

Poi però, senza nessuna polemica,...ci sono decinaia e decinaia laugh.gif di post... simili al mio.

ciao
fabio


Ciao Fabio a volte non ci si fa caso ma non c'e' problema laugh.gif

volevo raccontarti un'aneddoto avevo acquistato 3 anni fa a New York il 28-70 f2,8 nuovo fiammante,l'anno scorso a Giugno prima delle mie vacanze l'ob non metteva piu' a fuoco la ghiera girava di continuo senza fermarsi l'ho mandato subito in LTR e il guasto era il motore della messa a fuoco e alcune altre cose comunque per farla breve totale da pagare era 650 caffe' trasporto escluso.
Oltre il danno la beffa perche' mi avevano detto che l'ob se era in garanzia nital non avrei pagato nulla e avrebbero passato tutto in garanzia,da allora di import non ne voglio piu' sentire parlare,perche' puo' non succedere niente come pero' spendere 3 volte tanto.
Per poche centinaia di euro non ne vale la pena.

Ciao Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.