Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
cratty
Direi che non è andata male.
Per deformazione mi piaccioni i particolari quindi mi piace la 4.
Bel colpo d'occhio per aver preso la fiammata ance se c'è un po di micromosso.
Mi piace la prima pero mi sarei spostato leggermente evitando la persona tagliata sulla dx.
Mi piace anche la 7 con le auto in fila.
Saluti
Manuel Eletto
QUOTE(cratty @ Oct 7 2009, 12:32 PM) *
Direi che non è andata male.
Per deformazione mi piaccioni i particolari quindi mi piace la 4.
Bel colpo d'occhio per aver preso la fiammata ance se c'è un po di micromosso.
Mi piace la prima pero mi sarei spostato leggermente evitando la persona tagliata sulla dx.
Mi piace anche la 7 con le auto in fila.
Saluti


concordo su tutto, peccato per il micromosso ma era talmente cattiva la fiammata che l ho messa "nelle buone" la foto, idem per la prima, peccato per il tecnico. Però come prima giornata in griglia da accreditato, calcolando l'estrema emozione personale, è andata bene dai wink.gif
cratty
QUOTE(Manuel Eletto @ Oct 7 2009, 12:57 PM) *
concordo su tutto, peccato per il micromosso ma era talmente cattiva la fiammata che l ho messa "nelle buone" la foto, idem per la prima, peccato per il tecnico. Però come prima giornata in griglia da accreditato, calcolando l'estrema emozione personale, è andata bene dai wink.gif


Come darti torno, avevi già fatto "carniere" conl'accredito!! Pollice.gif laugh.gif

Saluti
Manuel Eletto
QUOTE(cratty @ Oct 7 2009, 01:00 PM) *
Come darti torno, avevi già fatto "carniere" conl'accredito!! Pollice.gif laugh.gif

Saluti


non ti ho capito ohmy.gif sorry :(
cratty
QUOTE(Manuel Eletto @ Oct 7 2009, 01:10 PM) *
non ti ho capito ohmy.gif sorry :(


Intendevo dire che è già un risultato riuscire ad avere l'accredito (molti non riescono).
Quindi se per te è difficile averlo, avendolo avuto è stato già una soddisfazione.
Saluti
Manuel Eletto
QUOTE(cratty @ Oct 7 2009, 01:36 PM) *
Intendevo dire che è già un risultato riuscire ad avere l'accredito (molti non riescono).
Quindi se per te è difficile averlo, avendolo avuto è stato già una soddisfazione.
Saluti


no, la cosa positiva è che da qualche tempo non ho più problemi ad averli, e guarda, per me da grande appassionato di motori\fotografia è un sogno che s'avvera. Fotografare così è tutta un'altra storia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.