Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Una finestra molto semplice e abbandonata ma anche questa è al quanto insolita grazie al murales...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente non mi esalta, non mi convince molto la compo. Avrei provato un'inquadratura verticale. Buona la resa cromatica Pollice.gif
leorus
a me invece piace tantissimo!!

c'è un insieme di elementi tanto diversi quanto affascinanti che rendono questa immagine davvero molto particolare.


Complimenti vivissimi! wink.gif

Ciao
Mario P.
Anche a me piace. Soggetto interessante e abbastanza particolare si presta a diverse composizioni che magari hai anche fatto, cmq complimenti.
Max Lucotti
a me disturba la compo non frontale.
Belle le cromie
easycon69
Anche secondo me un'inquadratura frontale ed una composizione più 'geometrica' avrebbero creato un grande contrasto con l'immagine, aumentando l'interesse della foto.

Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(easycon69 @ Oct 7 2009, 08:30 AM) *
Anche secondo me un'inquadratura frontale ed una composizione più 'geometrica' avrebbero creato un grande contrasto con l'immagine, aumentando l'interesse della foto.

... quoto! In questi casi secondo me bisogna essere maniacali con le simmetrie altrimenti si perde l'impatto iniziale! wink.gif

Mau
bruco82
QUOTE(easycon69 @ Oct 7 2009, 08:30 AM) *
Anche secondo me un'inquadratura frontale ed una composizione più 'geometrica' avrebbero creato un grande contrasto con l'immagine, aumentando l'interesse della foto.

Luca


anche io non posso che concordare con Luca...
belli i colori però!

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Quello che colpisce in questo scatto sono proprio le cromie e il contrasto che provoca!!!
Sinceramente per la composizione avete ragione...farò di meglio!!! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao lo scatto e' piacevole e come detto con una compo frontale avrebbe aquistato molto ....

mi piace pero' questa tua continua ricerca ... complimenti


ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Grazie Massimilino!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.