Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bix74
buona la luce , la prima la trovo un poco confusionaria ,non che il titolo suggerisca qual'cosa di ordinato.
mentre la seconda che preferisco ,trovo però il primo piano troppo invadente,magari se hai qualche scatto con un inquadratura intermedia .
CCino (AndreaMorico)
Preferisco la 2° anche perchè amo i scatti verticali!!!
La luc e la compo sono ok!!!
Cosimo Camarda
come compo mi piace la seconda, però nel cielo trovo un pò troppo rumore, penso che sia un "problema" di pp.
maurizioricceri
sicuramente miglire la seconda,ottima compo dove la barca in primo piano funge da linea guida lasciando che lo sguardo scivoli via su di essi per immergersi nel lago. Nella prima le barche fotrmano quasi una "barriera" allo sguardo.
Gufopica
Mirko,
preferisco anch'io la seconda,niente male.
Complimenti
Vito.Coppola
Due foto ben composte Mirko....che ben trasmettono la sensazione di abbandono Pollice.gif ...

Preferisco anch'io la seconda per l'ottima profondità.....



Ciao
Vito
Sartori79
La prima non mi dice molto, mentre la seconda è carina, però, lasciatelo dire, da te qulcosa in più ce lo aspettiamo. smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
La luce era sicuramente fantastica e questo e' sicuramente un punto a tuo favore. Anche io vado per la seconda, trovo piu' azzeccata la composizione anche se sicuramente hai fatto di meglio Pollice.gif
albè
Non me ne volere Mirko ma questi due scatti non sono ai tuoi soliti livelli. Per me modesti ma niente più.

Oppicchiami, tanto ci si vede a Lucca.

Ciao Alberto
Foffonews
Perdonami la sincerità ma questi scatti a me non convincono, la prima è troppo disordinata, la seconda ha troppo primo piano...a mio gusto....
Va bè va' pikkia anche me a Lucca....e se non ce la fai allora io pikkierò te...non ti preoccupare!!! laugh.gif tongue.gif
Mario P.
Vado contro, preferisco la prima in BN.
Max Lucotti
Non picchiarmi..... ma non mi piacciono per niente! smile.gif
Non riesco a farmi piacere il soggetto, non mi esalta il paesaggio e vedo molto rumore nel cielo.
Ottima la luce!

easycon69
La prima, come già ti ho detto, non mi dispiace affatto, perchè i colori delle barche abbandonate mitigano un poco il senso di abbandono. Non trovo il primo piano confuso perchè è difficile trovare qualcosa di ordinato nelle cose dimenticate...
Nella seconda l'estremizzazione della dimensione della barca ci sta poco, rendendo lo scatto pesante e poco piacevole da guardare.

Luca
Mario P.
QUOTE(Mario P. @ Oct 7 2009, 07:53 AM) *
Vado contro, preferisco la prima in BN.

Carissimo Mirko, ho provato il BN sulla 1° se ho il tuo OK quando torno te la posto e sapere le tue impressioni. Ciao
Maury_75
Anche a me Mirko non mi convincono molto, tecnicament ineccepibili ma dal putno di vista emozionale mi dicono poco!
Maurizio Mandarino
Ciao Mirko anch'io sono tra quelli non entusiasti da questi due scatti. tongue.gif
Poco coinvolgenti ... hmmm.gif

Cmq ogni tanto ci vogliono questi scatti di "transizione" ...

Un salutone.
Mau
Andry81
Trovo buona l'idea di quello che volevi esprimere, di sicuro la prima in BN rende meglio....
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mirko a me piacciono ho una leggera preferenza per la seconda che come ti ho gia' detto ieri la vedrei molto bene in un bel Bn ....

ciao Massy
mirko_nk
Location secondo me difficile da rendere interessante in foto. Dal vivo subito si rimane colpiti da questo senso di disordine ed abbandono. Lì dove quest'inverno c'era l'acqua ora c'è soltanto fango. Tecnicamente non si può avanzare verso il lago perché ci si sprofonda fino ai ginocchi...

La versione di Mario mi convince, ma personalmente la scena mi ha colpito a colori, con i contrasti delle varie barche. Quindi in BN per come le ho viste io perderebbe di significato il soggetto.

Visto che non sono riuscito a comunicare ciò che volevo tornerò nel posto per cercare di trovare degli spunti diversi...

Grazie per tutti i commenti e i consigli.... wink.gif
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Oct 7 2009, 04:52 PM) *
Location secondo me difficile da rendere interessante in foto. Dal vivo subito si rimane colpiti da questo senso di disordine ed abbandono. Lì dove quest'inverno c'era l'acqua ora c'è soltanto fango. Tecnicamente non si può avanzare verso il lago perché ci si sprofonda fino ai ginocchi...

La versione di Mario mi convince, ma personalmente la scena mi ha colpito a colori, con i contrasti delle varie barche. Quindi in BN per come le ho viste io perderebbe di significato il soggetto.

Visto che non sono riuscito a comunicare ciò che volevo tornerò nel posto per cercare di trovare degli spunti diversi...

Grazie per tutti i commenti e i consigli.... wink.gif


Bravo Mirko! cosi si fa! anche ame dicono poco..ovvio che tra le sue preferisco al seconda..ma ci hai abituati troppo bene...smile.gif
belli i colori caldi

ciao
Luca
mirko_nk
Grazie Luca per il passaggio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.