Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Chiara.nicole
Salve cari Nikonisti,
sono una romana da un bel po' affezionata utente Nikon, ma solo oggi (grazie al provvidenziale intervento del gentilissimo maurizioricceri) riesco a postare nel forum.
Il mio viaggio con Nikon inizia più di una decina di anni fa, complice una FG esattamente del mio stesso anno di nascita, con tre ottiche fisse - un 35, un 50 ed un 135 - che ancora oggi mi accompagnano.
Dopo essermi laureata ed aver iniziato a lavorare in ufficio decido che la mia passione per la fotografia poteva essere coltivata in modo più proficuo: decido di passare da autodidatta ad allieva di un corso. Così frequento la Scuola Romana di Fotografia. Non vi nascondo (e non sorprenderà nessuno) che seguire un corso ha solamente accresciuto la mia passione.
Lasciato il lavoro d'ufficio e comprata la prima reflex digitale, una D300 con uno zoom 18-200 (che ahimè, odio un po' per la scarsa luminosità) ed un bellissimo set di luci continue quarzi redhead, inizio ad affiancare una fotografa di eventi. La Capitale mi è amica, con i suoi mille concerti e le sue mille attività e mi permette di propormi come fotografa in diverse occasioni. Ben consapevole che il percorso è ancora lungo, ora frequento l'Istituto Europeo di Design...sperando di riuscire a tramutare quella che era una passione in un lavoro.
Ultimo acquisto Nikon, proprio oggi: defunto il mio Metz 48, ho optato per un bell'sb 900.

Scusatemi in anticipo se sbaglierò a postare immagini...ma non ho molta dimestichezza con i forum!

Un saluto a tutti e...piacere di conoscervi!
maurizioricceri
Carissima Chiara, BENVENUTA in questa gabbia di ...matti !! Sono sicuro che ti ci troverai più che bene con persone sempre disposte ad insegnarti ciò che tu ignori e prendendo umilmente da te quel tanto che sicuramente hai da insegnarci.
Attendiamo i tuoi scatti per commentarli insieme.
edgecrusher
Ciao benvenuta!
rrechi
Benvenuta
-missing
Bene, buona fortuna per tutto.
. Mikko .
Benvenuta!
Foffonews
Benvenuta!
Chiara.nicole
Grazie a tutti!

P.S. come avevo previsto...ho postato in un'altra sezione ed ho subito sbagliato ad incorporare la foto...mi conosco! hehehe
Fotografo92
Benvenuta
Non preoccuparti per le foto, imparerai a postarle correttamente smile.gif .

Gabriele
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.