Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gabriele Guerra
Ormai che ho rotto il ghiaccio della "paura" son lanciato.
Questo è un particolare, in notturna, della struttura del bigo al Porto antico della mia Genova.
Chiedo consigli, critiche e qualsiasi cosa mi serva per migliorare composizione, ecc..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 850.7 KB
la foto è cosi come la mia D40 la fatta, usando il 18-55, messa a fuoco manuale
Grazie in anticipo per chiunque vorra darmi un consiglio

Un saluto

Gabriele
castorino
Tecnicamente le alte luci sembrano un poco pelate, magari avresti potuto fare una serie di scatti con diverse esposizioni, la composizione è buona, a me piace molto! Peccato per quel galleggiante nell'angolo in basso a sinistra che distrae troppo lo sguardo, ma credo si potesse fare poco per toglierlo! Ciao Rino
Gabriele Guerra
Grazie Rino

Posso garantire che è stata una fortuna riuscire a prendere un solo gallegiante...
Sono contetnto che come composizione non sia malvagia
Posso chiedere una cosa da neofita?
ma cosa son ste belin di alte luci?
Forse verrò deriso dal forum però ammetto umilmente di non sapere e per ciò imparare

Grazie ancora del commento

Gabriele
castorino
Da noi dicono che solo il "xxx" sa tutto! Tranquillo, abbiamo tutti qualcosa da imparare dry.gif le "alte luci" rappresentano la parte più chiara dell'immagine, devono essere bianche ma conservare ancora qualche dettaglio, nel tuo caso, la base dei piloni illuminati, ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.