Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
Uno dei vari casoni abbandonati della laguna di Grado...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.4 KB
Gufopica
Gran scatto,con un'ottima inqaudratura.
La parte sx dello scatto mi risulta leggermente sottoesposta (troppo scura) la tirerei su leggermente per avere uno scatto fantastico.
Cmq complimenti. Pollice.gif
mirko_nk
Grande atmosfera... Molto interessante anche la composizione, un pochino fuori dalle righe... Complimenti!!
franspi
QUOTE(mirko_nk @ Oct 6 2009, 08:33 AM) *
Grande atmosfera... Molto interessante anche la composizione, un pochino fuori dalle righe... Complimenti!!


sì! una bellissima atmosfera! Pollice.gif
sabricol
Un filo buio il casotto (vedo una barca tirata a riva, un tetto particolare...dettagli squisiti che però si perdono un pò) ma davvero una foto di grande atmosfera. Bello il momento colto, bella la compo.
i miei complimenti.

Sabrina
Enrico Grotto
da invidia!! assolutamente una grande esecuzione!!!
bruco82
bella l'atmosfera e la compo..peccato che sia sottoesposta..prova a recuperarla un pochino...ne vale la pena su scatti cosi!

ciao
Luca
Luigino Snidero
Grazie a tutti!
Il casone e la barca sono in pieno controluce. Secondo me recuperare le ombre più di quanto non abbia già fatto avrebbe reso innaturale lo scatto. In ogni caso è la mia idea di questo scatto e rispetto tutte le eccezioni sollevate e ringrazio ancor atutti per l'interessante contributo wink.gif
mirko_nk
QUOTE(Luigino Snidero @ Oct 6 2009, 09:46 AM) *
Secondo me recuperare le ombre più di quanto non abbia già fatto avrebbe reso innaturale lo scatto.


Concordo... avrebbe rovinato la splendida atmosfera.... La tua scelta secondo me è un ottimo compromesso...
Maurizio L.
Grandissima atmosfera e cielo stupendo.. Mi piace!! Pollice.gif
barga_14
davvero molto bella!!
peccato che del sole sia rimasto solo un puntino rosso biggrin.gif
a mio parere nemmeno troppo sottoesposta....ancora si distinguono i dettagli delle zone in ombra

ciao
luca
rabippo
Se ti devo dire la verità mi piace cosi per come l'hai gestita, un pò fuori del normale ma ci può stare..
molto belle le cromie delle nuvole.
Ciao
Max Lucotti
bellissima, una gran compo con tutto che sembra convergere verso il centro dell'immagine
ottima
Luigino Snidero
Grazie anche a voi! smile.gif
alessandro.sentieri
Io la trovo molto bella.
Curata come sempre, con un cielo e un riflesso bellissimi, penso che se il capanno fosse stato più leggibile l'atmosfera sarebbe risultata artificiosa.

Salutoni
Ale
andreabow
stupenda
ciao
andrea
Pazzaura
Molto bella! ottimo il cielo :-)
Vincenzo.Cicchirillo
La compo e l'esposizione sono azzeccatissime, grande atmosfera Pollice.gif
luca.uli
....bello scatto.... mi accodo agli amici che mi hanno preceduto....

.... la foto trasmette...... silenzio..... e tranquillità......

Bravo....

Luca
easycon69
Deliziosa e placida, un'ottima realizzazione.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Grande composizione e bellissima atmosfera .....

mi piace davvero molto

ciao Massy
Luigino Snidero
Grazie anche a quelli che si sono aggiunti! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.