Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
tra Orciano e S.Luce una della piu' belle zone del Pixxxo ...

Il palo della luce e le traccie dei trattori sono l'inevitabile passaggio dell'uomo attaverso la natura ....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto massy



Enrico Grotto
lo scatto mi sembra ben riuscito... per gusto personale non mi esalta ma ripeto, è questione di gusto!!!
Maurizio Mandarino
Se me lo avessi fatto vedere prima ti avrei detto che a me non piace per niente.
Ma visto in sezione ti dico: A me non piace per niente. dry.gif Soggetti poco interessanti e geometrie non accattivanti. Confusione senza un punto di attenzione.

Per me da cestino! mad.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Ormai sei nella fase che le bastonate sono d'obbligo altrimenti ti fermi! messicano.gif
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Oct 5 2009, 05:07 PM) *
Se me lo avessi fatto vedere prima ti avrei detto che a me non piace per niente.
Ma visto in sezione ti dico: A me non piace per niente. dry.gif Soggetti poco interessanti e geometrie non accattivanti. Confusione senza un punto di attenzione.

Per me da cestino! mad.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Ormai sei nella fase che le bastonate sono d'obbligo altrimenti ti fermi! messicano.gif


Boja deh!!!! Cattivo il sardo oggi.... dry.gif ... Cmq Massy ha ragione. Il palo non ha quella forza compositiva per far divenire la foto accattivante e lo sfondo non ha una geometria che contrapponga il disturbo del palo...

Insomma anche io la cestinerei.... ma con diplomazia... laugh.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Oct 5 2009, 05:07 PM) *
P.S. Ormai sei nella fase che le bastonate sono d'obbligo altrimenti ti fermi! messicano.gif


laugh.gif laugh.gif fai pure lo sai che reggo bene ......

in verita' ti dico che a me mi piace .... rolleyes.gif


Massy



luklor
Se posso dire la mia... Non sarebbe stato male se l'ombra del palo avesse attraversato in maniera decisa il campo... ma mi rendo conto che spostare il sole o il campo non è cosa semplice wink.gif

lorenzo
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Oct 5 2009, 05:10 PM) *
Boja deh!!!! Cattivo il sardo oggi.... Cmq Massy ha ragione. Il palo non ha quella forza compositiva per far divenire la foto accattivante e lo sfondo non ha una geometria che contrapponga il disturbo del palo...

Insomma anche io la cestinerei.... ma con diplomazia...



Tanto poi lo Pikkio ben bene .... laugh.gif appena mette piede in continente .... laugh.gif


Anche a te non piace .... cerotto.gif


MMHHHHH ..... texano.gif hmmm.gif


Massy




albè
Sinceramente non piace neanche a me è parecchio piatta ma ti giustifico per il fatto che stai dando il massimo per l'organizzazione della zingherata, quindi perdonato. wink.gif

Ciao a presto Alberto
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(albè @ Oct 5 2009, 05:45 PM) *
Sinceramente non piace neanche a me è parecchio piatta ma ti giustifico per il fatto che stai dando il massimo per l'organizzazione della zingherata, quindi perdonato. wink.gif

Ciao a presto Alberto


Alberto sai del duo Mirko/Mandarino non e' che mi fidi molto ... messicano.gif tongue.gif ma se lo dici anche te vuol dire che e' proprio da cestino .....


ciao Massy
Foffonews
Purtroppo socio qui e un ci siamo, un mi garba neppure a me tongue.gif ....ma non è che avevi il mal d'auto quando hai scattato!??....Per caso?? hmmm.gif
Max Lucotti
mazzate.... mazzate al Massy!

Mi sà che non riesco a difenderti.... stavolta (ma solo x questa volta....) hanno ragione loro.



karl mark
Anche io d'accordo con gli altri.... IPB Immagine
Massimiliano C. Scordino
messicano.gif messicano.gif ok ....se deve essere sia a Lucca uno alla volta mi Pikkierete tutti ....


Massy
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 5 2009, 06:19 PM) *
messicano.gif messicano.gif ok ....se deve essere sia a Lucca uno alla volta mi Pikkierete tutti ....
Massy

E perchè uno alla volta??? blink.gif
TUTTI INSIEME E' PIU' BELLO!!! laugh.gif
SteveZ
QUOTE(Foffonews @ Oct 5 2009, 05:53 PM) *
Purtroppo socio qui e un ci siamo, un mi garba neppure a me tongue.gif ....ma non è che avevi il mal d'auto quando hai scattato!??....Per caso?? hmmm.gif


No, guidava lui wink.gif

Massy, la trovo piatta e non dice molto, forse aveva bisogno di ombre decise che dessero maggior tridimensionalità al terreno ed al palo. Oltretutto il palo storto (ma probabilmente era proprio così) attira troppo lo sguardo.

Ho visto foto migliori sul tuo LCD ieri mattina. smile.gif

Ciao, Stefano
rabippo
Ciao massimiliano, ti hanno proprio creapato...
ti conviene di tirare fuori il jolly...
Ciao
comunque per la foto mi associo con che mi ha preceduto.
Ciao
anbri
Pure a me non piace ma forse perchè i pali della luce proprio non mi piacciono inseriti nel paesaggio.
Per la composizione c'è una incontinuità nel bordo in alto a sx che distrae.

Ciao
Anna
alessandro.sentieri
Se posso dire la mia...
Penso che il vero grosso neo di questa foto in realtà sia la luce che non fa risaltare per niente la texture del campo.
Non so in che ora hai scattato (presumo la mattina presto) ma secondo me in quel momento della giornata l'unico sistema per far rendere il tutto più tridimensionale è scattare in semi-controluce.
Oppure ci sta anche che qualche nuvolaccia abbia oscurato il sole appiattendo un pò tutto....

Oppikkiami tongue.gif
Ale
Adriano Pappalardo
Ciao Massy....beh ti hanno massacrato a dovere laugh.gif !!!!comunque non voglio infierire anche perchè il tuo livello è molto più elevato del mio messicano.gif !!!In ogni caso il tuo manico ha prodotto lavori molto più belli e sinceramente sono abituato a qualcosa di più quando apro i tuoi post!!!!!continua a scattare e buona luce me lo dico sempre a me stesso texano.gif !!!

Adriano
Vito.Coppola
QUOTE
alessandro.sentieri Inviato il Oggi, 06:49 PM
Se posso dire la mia...
Penso che il vero grosso neo di questa foto in realtà sia la luce che non fa risaltare per niente la texture del campo.
Non so in che ora hai scattato (presumo la mattina presto) ma secondo me in quel momento della giornata l'unico sistema per far rendere il tutto più tridimensionale è scattare in semi-controluce.
Oppure ci sta anche che qualche nuvolaccia abbia oscurato il sole appiattendo un pò tutto....

Oppikkiami


Mitico Massy....concordo a pieno con l'ottima analisi di Ale....

Ogni tanto ci può stare uno scatto male.... wink.gif



Ciao
Vito
Maurizio Rossi
Un buono scatto ben composto Pollice.gif
skyler
Personalmente credo che il punto di ripresa non sia il massimo per questo tipo di foto e la luce abbia messo del suo. Credo che sia da rivisitare ..il posto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.