Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
"... ma allora è vero che arriva a Brindisi! " cerotto.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462.6 KB
"La prox volta la facciamo in moto! " dry.gif

Oggi metto un paesaggio un pò contestualizzato in street! smile.gif ... ma preferisco che sia qui in paesaggi per evidenziare grazie alla presenza umana la lunghezza della vecchia via romana.

Un salutone.
Mau
albè
Forte questa, sembra che i ciclisti stiano meditando sull'impresa.
Ha ovviamente una gran bella fuga.

Ciao Alberto
dario-
Molto spiritosa davvero laugh.gif bella la fuga che realizza la strada e la vegetazione.
Anche qui a Roma la Via Appia Antica è la mia preferita wink.gif

Ciaoo
Dario
Max Lucotti
Poco paesaggio e molto street, ma noi ti vogliamo qui e non nell'altra sezione smile.gif
Obbravo, mi piace parecchio
alessandro.sentieri
Obbravo, piace anche a me, soprattutto come hai composto: nulla sembra essere al suo posto e invece alla fine ti accorgi che tutto è dove deve essere !!!

ajò!!!
Ale
bruco82
Proprio simpatica e composta alla grande per esserlo...come sempre nulla è per caso con te smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Piace molto anche a me e' uno street paesaggistico molto ben composto con un ottima linea di fuga e quei bei colori saturi al punto giusto ....

obbravomandarino ..... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi per i passaggi ... la foto è fatta a Roma e mi ha colpito le pose delle persone scoraggiate in bici dalla lunghezza della via Appia unita ai piani sul verde degli alberi che davano profontidà allo scatto. rolleyes.gif

Grazie ancora ed un saluto.
Mau

P.S. Accetto anche pareri non concordi ... dai! wink.gif

easycon69
Ottima dal punto di vista dell'inquadratura, non mi fa però impazzire sotto il profilo comunicativo. Sarà che sono abituato ad altri tuoi scatti 'parlanti', questa mi sembra una foto carina e nulla più

Luca
mirko_nk
Compositivamente corretta, anche se forse un pelino più di parte bassa non avrebbe guastato. Ottimo il colpo d'occhio. Emotivamente però devo dare ragione a Luca... poco potente....
karl mark
Bella la posa dei soggetti (come dice albè sembra siano indecisi ad affrontare l'impresa).

La composizione per me è perfetta, peccato non si veda ancora un pò di strada per dar maggiore impressione di profondità.

Ciao
Foffonews
Lo scatto mi sembra ben composto per carità, ma emotivamente a me comunica pochino o nulla...scusa la sincerità Maurizio ma per me è cosi..... wink.gif
OSMINKIAMI pure!! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.