Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maxd90
da notare (ingrandendo) che nel riflesso si vede pure il fotografo (cioè io.. laugh.gif ).

commenti graditi!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 768.7 KB
Mario P.
Molto simpatica, originale e buon colpo d'occhio. Proverei anche a strigere maggiormente sullo strumento tagliando la parte di mano rimasta e parte del profilo del musicista ma questi sono gusti personali. Complimenti Max
maxd90
QUOTE(Mario P. @ Oct 4 2009, 08:01 PM) *
Molto simpatica, originale e buon colpo d'occhio. Proverei anche a strigere maggiormente sullo strumento tagliando la parte di mano rimasta e parte del profilo del musicista ma questi sono gusti personali. Complimenti Max


Grazie dei complimenti.
grazie.gif
per i tagli: sì, togliere parte del musicista fino ad inizio basetta, eliminando quindi l'orecchio, migliora l'aspetto, la composizione.
la mano invece la lascerei...

ho fatto quattro scatti diversi di quel soggetto, uno di questi l'ho trasformato in b/n.., perché c'è quella riga di luce che attraversa il viso appena sopra i baffetti che mi piaceva proprio in bianco e nero..
eccola:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.6 KB




Fotografo92
QUOTE(Mario P. @ Oct 4 2009, 08:01 PM) *
Molto simpatica, originale e buon colpo d'occhio. Proverei anche a strigere maggiormente sullo strumento tagliando la parte di mano rimasta e parte del profilo del musicista ma questi sono gusti personali. Complimenti Max

Concordo con Mario

Gabriele
toscano antonio
Bella, bella e bella, mi piace tantissimo, complimenti.
maxd90
QUOTE(toscano antonio @ Oct 12 2009, 10:14 PM) *
Bella, bella e bella, mi piace tantissimo, complimenti.


Grazie!

rossanop
mi piace tanto la 1, bella l'idea del riflesso, bravo Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.