Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sandro55
Come posso migliorare il cielo, renderlo meno grigio.
Non sono un esperto di photoshop e uso la prima versione CS.

Grazie

Ciao



SandroIPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.5 KB
maurizioricceri
Un cielo così "slavato" non è facile renderlo apprezzabile.Personalmente ce lo sostituirei completamente.
Nickel
Cambiamo la situazione climatica da uggioso senza speranza a variabile con brio? ma si, dai.. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sandro55
[quote name='Nickel' date='Oct 4 2009, 02:03 AM' post='1737322']
Cambiamo la situazione climatica da uggioso senza speranza a variabile con brio? ma si, dai.. smile.gif

Grazie Nickel per il tuo variabile con brio, mi piace.
Mi puoi spiegare come ai fatto.

Grazie

Ciao

Sandro




sandro55
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 4 2009, 02:02 AM) *
Un cielo così "slavato" non è facile renderlo apprezzabile.Personalmente ce lo sostituirei completamente.



Ai pienamente ragione, ma ancora non ho le capacità per farlo.
Se mi puoi aiutare.

Grazie

Ciao

Sandro
Nickel
QUOTE(sandro55 @ Oct 4 2009, 08:24 PM) *
Grazie Nickel per il tuo variabile con brio, mi piace.
Mi puoi spiegare come hai fatto.