Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.3 KB
maurizioricceri
Invidio questi posti che rappresenti in modo così spettacolare.
Massimiliano C. Scordino
Questa a livello composizione e' davvero molto bella guru.gif ...peccato solo la luce non ti sia stata amica ....


cioa Massy
Andras.Gyorosi
Favoloso il panorama valorizzata con una compo molto ben fatta! ...E molto rilassante! smile.gif

Andras
Vincenzo.Cicchirillo
L'immagine e' molto evocativa e ben composta, questo fa passare in secondo piano le condizioni di luce non proprio ideali, complimenti Fabrizio Pollice.gif
Foffonews
Grande titolo molto evovocativo per una scatto splendido...e qui ci vuole un bel po di mal di schiena!!! guru.gif guru.gif
fablip
Grazie a tutti per il passaggio, sono contento che vi sia piaciuta.
mirko_nk
Molto bella la composizione. La foto è molto comunicativa e questo conta molto più di una luce poco fotogenica...
Sartori79
Titolo azzeccato, da un senso di pace e relax. Molto Bella!
ferriss76
Non sono un'esperto ma la foto mi piace assai, veramente comunicativa e sopratutto ha il relax che manca a meeee, complimenti. Pollice.gif
Mario Tarello
Ottimo scatto e titolo più che azzeccato.

Bravo,
mario
alessandro.sentieri
Mi associo agli altri, gran bella foto Fabrizio !!!

Saluti
Ale
easycon69
Ottimo luogo, valorizzato da una buona composizione. Bravo

Luca
Adriano Pappalardo
titolo ok per una gran foto!

ciao
Adriano
fablip
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Ho un amico che mi martella con le canzoni dei Depeche Mode, dopo aver visto la foto non ho potuto fare a meno di pensare a quella canzone. smile.gif
bruco82
Bella! luce duretta gestita al meglio.. Pollice.gif mi piace proprio!

ciao
Luca
fablip
Grazie anche a te Luca.
karl mark
Realizzazione tecnica perfetta, davvero un bel panorama per una foto che rilassa e dona un certo senso spensieratezza e libertà....il titolo poi è perfetto (e non solo perché è di una splendida canzone tongue.gif )

Bravo
dario-
Che gran panorama, c'è il grande respiro della montaga dentro, ben composto colori al top e grande pulizia.

Complimenti

Dario wink.gif
franspi
che bello stari sdraiati al sole!!! cool.gif

complimenti!!
Max Lucotti
Come ti hanno già detto, l'unico difetto è la foschia sullo sfondo che lo rende meno interessante. Hai provato ad alzare il contrasto solo sulla ombra della nuvola?

bellissima composizione, molto bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.