Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Un verde così intenso che sembra fluorescente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
roberto depratti
...anche così poco reale ...l'occhio va decisamente verso il tramonto con colori fantastici, gradazioni molto toccanti ....in basso ...non sono convinto.

Ciao - Roberto
Cosimo Camarda
questo è il genere di foto che a me piace tanto!!

complimenti.
Massimiliano Piatti
Purtroppo il verde brillante non si ditingue nell'ombra cio' non toglie che sia una bella foto.
Bravo Andras spero di incontrarti a Lucca.

Massi smile.gif
stefanocucco
Bellissima Andras!! guru.gif guru.gif
un mix di colori straordinario....che aggiungere...complimenti!!
simone.da
a me me piace
simone
Vito.Coppola
Molto bello il contrasto tra il verde del primo piano con la luce del tramonto...




Ciao
Vito
Marco Pacini

blink.gif

m.
wabe47
Molto bella anche questa
maurizioricceri
molto bella, forse avrei dato meno spazio al verde.
Salvo40
spettacolare come sempre........ma sono rimasto a bocca aperta per i colori e la definizione del tramonto......grande Andras guru.gif
Foffonews
Gran bel contrasto di colori per un ottimo tramonto! Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Andras le tue foto non le commento più in quanto sarebbe sempre lo stesso... guru.gif guru.gif guru.gif


Un saluto Gabriele tongue.gif
karl mark
Spaventosamente bella. Quell'arancio avevamo già avuto modo di apprezzarlo precedentemente, questa versione con mixata con il verde è altrettanto da guru.gif

PS: forse illuminerei un pelino con i livelli...
marce956
Bellissima
Marcello
vecchiavolpe
Come sempre! Bravo! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Che magnifiche tonalita' di colori che ha questa foto .... guru.gif guru.gif


Dirti bravo e' superfluo ... laugh.gif a Lucca pero' di pikkiero' un po' per tutti sti mal di schiena laugh.gif


Ciao Massy
rabippo
Very very good, Andras, spettacolare guru.gif guru.gif sia come scala di colori, nitidezza e compo. anche se l'avrei tagliata leggermentte la parte bassa...
è una mia idea..
Ciao
Andrea Lapi
Questa volta, vado controcorrente... io il verde l'avrei tolto tutto e avrei optato per un taglio pano.
Un salutone! wink.gif

Clicca per vedere gli allegati
Andras.Gyorosi
grazie.gif a tutti per le visite, per i commenti e per i consigli!!

@Andrea Lapi: Ottimo questo taglio pano! Mi piace davvero! wink.gif

Andras
Vincenzo.Cicchirillo
Anche io sono per il taglio pano, il primo piano contrasta un po' troppo con lo sfondo, cmq molto molto bella guru.gif
Juka
smile.gif Specchio della speranza, ...il primo pensiero vedendola;

i toni sono particolari e difficili per alcuni monitor.

complimenti,

Luca
sorpas
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Oct 2 2009, 08:02 PM) *
Un verde così intenso che sembra fluorescente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras

bravo ma ricorda che cromaticamente i colori freddi, dal punto di vista ottico, indietreggiano e i colori caldi vengono avanti. ciao.
dario-
Perbacco ohmy.gif un tramonto marziano, realizzata benissimo Pollice.gif

Complimenti

Dario
Adriano Pappalardo
Grandissimo tramonto guru.gif guru.gif guru.gif !!!Però il taglio pano proposto da Andrea ha una marcia in più!!
ciao
Adriano
Dody78
uno scatto che a me piace molto e i colori sono uno spettacolo smile.gif
bruco82
Molto Bella Andras...anche se non a livello delle tue solite..ormai ci hai abituato troppo bene..smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
Eliminare il verde in primo piano toglie forza e originalità all' immagine, anche se risolve qualche problema di discordanza cromatica.
io trovo poco realistico, ma meglio lo puoi dire tu che eri lì, il riflesso delle nuvole sul lago.
Sembra uno specchio, e pure di buonissima qualità !
Insomma, mi piace....ma anche no .....
alessandro.sentieri
Se devo dire la mia, mi sembra un pelo sotto alle altre foto di questo splendido viaggio che hai/avete fatto.
Il fenomeno naturale è strabello, ma forse fotograficamente non rende quanto nella realtà.
Certo che qualitativamente in tuo standard è sempre davvero al top.

Oppikkiami tongue.gif
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.