Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.2 KB

Luca
simone.da
molto buona, sarei curioso di vedere la versione a colori
simone
Vito.Coppola
Buona la composizione... Pollice.gif

Il b/n per i miei gusti non mi convince...la parte superiore è troppo sul grigio...mentre nella parte in basso le ombre sono troppo chiuse... wink.gif ...naturalmente il tutto solo secondo il mio modesto parere!




Ciao
Vito
rrechi
Buona compo, molto particolare la conversione in B/N
Foffonews
hmmm.gif Sinceramente questo scatto in bn mi comunica pochino, sono convinto che a colori sia nettamente meglio... rolleyes.gif
Juka
grazie per esservi soffermati,

è una singola esposizione di 36 sec iso 200 f/11. in profondità tra le nuvole si intravede la costiera che ho preservato con tenui sfumature di grigio. la scelta del bn è verso il low,.la versione con colori forse in futuro..

arrivederci,

Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Oct 1 2009, 11:06 PM) *
Buona la composizione... Pollice.gif

Il b/n per i miei gusti non mi convince...la parte superiore è troppo sul grigio...mentre nella parte in basso le ombre sono troppo chiuse... wink.gif ...naturalmente il tutto solo secondo il mio modesto parere!
Ciao
Vito



concordo in tutto con il buon Vito .....


un saluto Massy
roberto depratti
Guarda secondo me c'è qualcosa da sistemare nel "bienne" ...vedo troppo grigio nella porzione "Superiore- Centrale" per poi cadere all'improvviso nei neri un tantino troppo chiusi ...a macchia.
La foto nel suo insieme è godibile.

Roberto
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.7 KB

una bozza con un filo di luce in più...

grazie,
Luca
_ROY_
Effettivamente un pelino di contrasto in più per sbiancare un pò di più il mare e elleggerire la fascia grigia sulle nuvole non ci starebbe male...però c'èda dire che bisognerebbe vederla stampata...magari l'effetto potrebbe essere già buono così...Ad ogni modo secondo me un buon scatto... bravo!
Juka
...osservandola anche su un provino mi piace il grigio diffuso dello sfondo con un leggero incremento di 'grana'...

grazie,

Luca
Gabriele.Carpinelli
Mi piace moltissimo, complimenti!

Gabriele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.