Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Saluti a tutti altro scatto di Amoboise altra version Pano.
Buona giornata.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.1 KB
Maury_75
Questa mi piace, bella luce e bella compo. Pollice.gif
Unici 2 appunti, secondo i miei gusti, i rametti in basso a sx anche se fanno da cornice con quelli opposti coprono il riflesso hmmm.gif , la scritta al centro è troppo invasiva e la firma di quel colore è inguardabile (rovina l'armonia dei colori pastello della foto) tongue.gif
Saluti Maury
Gufopica
Ciao Maury.
Concordo con te,i rametti non mi dispiacciono si quelli in basso a sx disturbano un pochino il riflesso..ma non alla fine ci stanno.
Per firma e titolo si nettamente da cambiare!e renderli tali per il contesto dello scatto.
smile.gif
easycon69
Questa è una bella panoramica, molto ben bilanciata. Effettivamente la scritta in basso è fuori luogo e rovina l'armonia della foto.

Luca
Gufopica
QUOTE(easycon69 @ Oct 1 2009, 09:03 AM) *
Questa è una bella panoramica, molto ben bilanciata. Effettivamente la scritta in basso è fuori luogo e rovina l'armonia della foto.

Luca


Ciao Luca,
le scritte le ho già corrette...
L'importante è che ci sia lo scatto. grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Oct 1 2009, 08:49 AM) *
Questa mi piace, bella luce e bella compo. Pollice.gif
Unici 2 appunti, secondo i miei gusti, i rametti in basso a sx anche se fanno da cornice con quelli opposti coprono il riflesso hmmm.gif , la scritta al centro è troppo invasiva e la firma di quel colore è inguardabile (rovina l'armonia dei colori pastello della foto) tongue.gif
Saluti Maury



che dire di piu' condivido in pieno ogni singola parola ......


uyn saluto Massy
Marco Vegni
Buono scatto Matteo...Anche a me non piacciono molto i rametti in basso a sx e la firma ma quest'ultima poco importa visto che quello che più conta è la foto.

Un salutone
Marco
Gabriele.Carpinelli
Indubbiamente una bella pano, bravo!


Gabriele
Max Lucotti
Una bella pano, ben fatta! Bravo!
Vincenzo.Cicchirillo
Buona pano, i rametti danno un po' di fastidio specialmente quelli sulla Sx, per il resto direi tutto Ok Pollice.gif
andreabow
bella pano e condivido chi mi ha preceduto
ciao
andrea
Maurizio L.
Per i rami sulla sinistra concordo con chi mi ha preceduto.
Però è una gran bella pano. Pollice.gif
Complimenti!!
Foffonews
A me scritte a parte, lo scatto piace tantissimo cosi com'è!!
Stupenda!!
Bravo Matteo!! Pollice.gif
Gufopica
Ringrazio
tutti guru.gif
Per quanto concerne le scritte sono già state cambiate.
Per il resto direi ok.
Vito.Coppola
Una gran bella realizzazione....mi piace davvero tanto...COMPLIMENTI Matteo guru.gif






Ciao
Vito
rabippo
QUOTE(Vito.Coppola @ Oct 1 2009, 10:38 PM) *
Una gran bella realizzazione....mi piace davvero tanto...COMPLIMENTI Matteo guru.gif

guru.gif Bravo Matteo, bella foto panoramica....per il rsoto mi associo con chi mi ha preceduto.
Cmq lo scatto c'è..
Ciao
Gufopica
grazie.gif


@Vito
@rabippo

troppo gentili davvero smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.