Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulio.dalfonso
Ciao a tutti, vi chiedo un concreto aiuto per una situazione disperata. Sono la carta di credito del titolare di questo account, tale giddia. Giddia (al secolo Giulio, ma non dite che ve l'ho detto io) gironzola tranquillo e contento da 4 anni con la sua fedele d50.
Ultimamente però il padrone ha avuto qualche noia dovuta principalmente alla sua incapacità nonchè a qualche limitazione tecnica della macchina. Ad aggravare la situazione è stato il recente incontro con un oggetto chiamato 35mm f/1.8. Da quel momento il padrone non è più molto in se, è ritornato ad essere come un bambino in un negozio di caramelle, guarda il mondo intorno con occhi diversi e, sempre più spesso, ha con se la sua macchina. E' facile vederlo aggirarsi, dopo il lavoro, per le strade del centro di Roma, come un turista qualunque ma con il preciso intento di non fotografare nulla di quello che stanno fotografando gli altri, cerca nuove prospettive, per lui, nuovi soggetti...In questi giri inizio a percepire dei piccoli rimbrotti rivolti alla d50 che non fa esattamente alcune cose che lui vorrebbe, sono i classici screzi di una storia di amore di lunga durata ma ecco che, come ogni storia di amore/dramma che si rispetti, oggi si è presentato il terzo incomodo! In una breve pausa lavoro Giulio è entrato in questo sito ed invece di dirigersi nel forum per controllare qualche messaggio è stato attratto dalla presentazione della d300s in prima pagina. Credete nel colpo di fulmine? io si, l'ho visto! Eccolo li, aveva giurato amore quasi eterno alla d50, aveva detto che era sufficiente per le sue capacità, aveva detto che non avrebbe mai speso più di 1000 euro per un corpo macchina...tutto rimangiato. Ecco, adesso è un uomo combattuto, roso dal dubbio, schiacciato dal demone consumistico ma anche consapevole che al di là della soglia gli si potrebbe aprire un mondo roseo dove tutto potrebbe avere un nuovo senso, dove il divertimento potrebbe essere ancora più grande, quasi infinito...tutto questo per 1300-1400 euro e visto che ci siamo, perchè non metterci anche un bel 10-20 o un 12-24?
Chiaro? Mettetevi nei miei panni...ormai lo conosco bene, so che ormai si tratta solo di una questione di tempo, presumibilmente neanche molto. Quindi, come in ogni matrimonio cinematografico che si rispetti, vi invito ad alzare la vostra voce, ora o mai più, per dire qualcosa che lo fermi, qualcosa che gli faccia veramente dire 'non ne vale la pena, non per me'.
A me non ascolta più, ho provato a smagnetizzarmi ma lui aggira questa cosa acquistando online ed io non riesco a cancellare i numeri in rilievo sul dorso, capite? sono spacciata, mi sveglio la notte in preda ad un incubo con il plafond che mi viene incontro e mi schiaccia...non riesco più a vivere tranquilla, ogni momento potrebbe essere quello fatale.
Quindi vi chiedo aiuto, perfavore, non lasciatemi sola, fatemi sentire che ci siete!
Comunque non so bene di cosa si parli in questo forum, lui non ne parla mai con me, ma mi viene in mente una scena con me che stappo una bottiglia di ottimo vino in una riunione di alcolisti anonimi...che assurde fantasie si creano nel mio chip....
nippokid (was here)
Hahaha! Pollice.gif

Cara Carta, rassegnati! smile.gif



SkZ
temo che ormai la cosa abbia toccato il ... platfond laugh.gif

concordo con nippo: rassegnati e augurati che sia abbastanza indolore.
In caso prova con un colpo in testa con un... manfrotto tongue.gif
Fabrizio31
In questa fase ci siamo passati tutti e lo capisco, vorresti tutto subito ma se aspetti una decina di giorni prevale la ragione e magari si riesce a fare un ragionamento più lucido e meno impulsivo.

L'unica cosa che realmente potrebbe fermarlo è questo.
Si sta avvicinando Natale e probabilmente ci sarà qualche promozione tipo l'MB o NX, digli di aspettare almeno fino li....
kintaro70
Mia cara carta ti devi rassegnare, il "drogato" di fotografia non può avere le tasche piene di soldi, tutti i dogmi e le certezze, si infrangono di fronte allo "spacciatore", che con una dose di "quella buona", ti inebria e ti fa iniziare il viaggio ancora prima che sia cominciato.
I soldi sono un mero tramite per arrivare al fine, l'oggetto dei desideri, il buon senso si sbriciola di fronte alla vetrina con la lente/fotocamera che ammicca maliarda.

E' solo questione di tempo ... il danno è imminente blink.gif

bergat@tiscali.it
messicano.gif Se uno ancora è bambino, due sono le soluzioni, cara carta:

lascialo solo, vai con qualcun altro
lascialo crescere. Forse tra qualche anno diventerà un uomo.
elechem
Cara collega, come non capirti, visto che anche io, grazie ad elechem (al secolo Fabio), ho provato quanto tu ora hai descritto!
Il tutto è successo a luglio, a nulla sono valse le mie rimostranze, il puntare i piedi (anzi, il chip). Alla fine elechem ha acquistato una bella D300 - come quella di cui parli tu, ma senza la "S".....
Devo dirti, però, che ora, vedendolo rinato e contento, sono contenta anche io.
Quindi, su con la vita!
Mario Tarello
Qualunque sia la tua decisione tieniti stretta la D50.

smile.gif

mario
ax1970
pensa alla consolazione di farti poi fotografare e duplicare, chissà se i tuoi cloni poi funzioneranno?
fabio1961
Cara collega...come ti capisco, ma senti mia storia, forse è peggiore.

Anche io sto tremando, il mio titolare sono ormai giorni che si reca sul un noto sito e mette nel carrello uno strano coso che fa vedere il mondo un pò distorto...lo "sento" pensare! pensa dei numeri !... ma sono solo due! e li ripete in continuazione 14, 24, 24, 14...e poi mi guarda ed io tremo, e lui si ferma.

Ultimamente, anche se aveva già scritto la letterina a Babbo Natale, con altri numeri, dopo aver visitato tutti i siti possibili, a cominciato a telefonare, a mandare mail...e qui, al numero, uno solo, ha aggiunto anche una lettera...dovrebbe essere D700, sono sicura che per me sarà impossibile...non posso arrivare a tanto ed allorà credo che mi tradirà per uno di quei foglietti che si strappano da un blocchetto, mi girerà e copierà su uno di loro quello strano scarabocchio che ha fatto su di me e se ne fregherà di Babbo Natale, anzi penso che a Natale si approfitterà ancora di me.

Cornuta e mazziata...non ci stò !!!

Franco_
Ciao, carta di credito di Giddia, sono la carta bancomat di Franco.

Non sai come ti capisco... un anno fa, proprio in questi giorni, Franco mi trascinò in un negozio di Roma perchè aveva deciso di comprare la D300. Portò con se Tiziana, la moglie, perchè voleva approfittare dell'occasione per fare una passeggiata nel centro di Roma.
Entrato in negozio chiese la fotocamera (aveva già parlato con il negoziante per telefono), aprì la scatola, prese la D300 e iniziò il rito: la tolse dal cellophane, la girò, svitò il tappo dal bocchettone, montò il 35/2 e la batteria che s'era portato da casa, inserì una CF, smanettò con pulsanti e rotelle (cavolo, ma come faceva a conoscerla così bene se non l'aveva mai presa in mano ?), portò il mirino all'occhio e fece uno scatto... il rumore dell'otturatore fu per me il colpo di grazia: capii che non c'era più alcuna speranza...
Al momento di pagare mi consegnò al negoziante e questo mi inserì nel lettore... click-clack-click, poi Franco digitò il PIN e aspettò... dopo un'attesa per lui infinita la banca dette una risposta negativa blink.gif Franco non credeva ai suoi occhi... riprovò ma nulla da fare... aveva raggiunto il limite di prelievo mensile... mad.gif Non puoi immaginare la mia gioia tongue.gif ... quanto tutto sembrava finito ecco la doccia fredda Fulmine.gif Tiziana gli dice: "Prova con la mia..." L'amore è una gran cosa, ma dipende dai punti di vista... Invano cercai di fermare la mia carta bancomat consorte, ma quella delle donne non sente mai ragioni... e così Franco e Tiziana sono usciti dal negozio più leggeri, ancora più innamorati e con la D300.

Se vuoi un consiglio evita di andare a fare spese con tua moglie... almeno se dovessi avere esaurito le tue risorse nessuno ti potrebbe aiutare, almeno fino al prossimo mese laugh.gif
Mauro Villa
mmmmmm qui carta canta. texano.gif
Angelo52
Questa discussione è uno schianto! Forse le più bella che abbia letto in Sushi bar!
L'ho fatta leggere anche alla mia carta di credito, adesso si sente più sollevata, ha capito di essere in buona compagnia ed ha smesso di tenermi il muso. Adesso provo a farle vedere il 105VR wub.gif , chissà ..............
oldfox
bhe che dire....
io avevo il vizio dei bonifici online........
importo, beneficiario e codice iban....

pero' adesso ho messo la testa a posto....
(o meglio...ho pienato lo zaino....
d300
14-24
24-70
70-200
105vr
kit r1c1
50 1.8
tc1.7x
sb600
e altre cosette per le tasche piu piccole)
giulio.dalfonso
Eccomi, scusate il ritardo ma non riuscivo a liberarmi del padrone, oggi era pensieroso, l'ho sentito mentre leggeva le vostre risposte tra una risata e l'altra...ho capito chiaramente che l'ineluttabile presto accadrà anche se forse si riuscirà ad attendere il natale, almeno così bofonchiava.
Poi l'ho sentito nominare i soliti multipli 10-20, 12-24...accade sempre più spesso...non capisco, non credo che si riesca ad arrivare al natale per quelli, anche se non so bene di cosa si tratti.
Per il resto non so che dire, il paesaggio è desolante...noi povere carte sfruttate, spremute fino all'osso, prestate per amore o tradite per convenienza...pensavo di poter fare qualcosa ma ho capito che non c'è molto d fare...penso che me ne tornerò rassegnata nel portafoglio e me ne starò buona buona.
In fondo, a pensarci bene, riflettevo sul fatto che potrei essere usata per mille cose peggiori del regalare l'immortalità ad un attimo, forse non vale la pena preoccuparsi, forse avete ragione tutti voi...i bambini hanno sempre ragione.

Carta
giulio.dalfonso
Incredibile! Sono Giulio, il VERO titolare di questo account. Ho sottovalutato la caparbietà di quella carta, già una volta ha provato a fermarmi ma senza successo, come se già non bastasse l'estratto conto...vabbè, lasciamo perdere.
Non capisce, è troppo rigida nei suoi ragionamenti logici, non apprezza il fatto che uno può (deve?) essere un bambino anche a 40 anni, che questo porta solo benefici.
Fortunatamente voi potete capire ma pensate al disastro se fosse entrata in un forum femminile? Forse si sarebbe salvato solo Franco wink.gif

cmq GRAZIE a tutti! Mi sono divertito un mondo a scrivere come Carta e mi sono ancor di più divertito a leggere le vostre risposte, in ognuna c'è una piccola perla comica o addirittura filosofica.
Quasi certamente seguirò il consiglio di Fabrizio31, in fondo Natale non è lontano.

Un particolare saluto va alla persona più sfortunata di tutto il gruppo, a oldfox. Ormai con quello zaino così pieno non può più assaporare il piacere della conquista....poverino...se volesse riprovare tale piacere mi offro volontario per custodire gelosamente e trattare da re qualunque pezzo mi volesse regalare. tongue.gif

Ciao smile.gif
cratty
Benvenuto a CARTAgine patria dei CARTAginesi. rolleyes.gif
Saluti
Fabrizio31
QUOTE(Giddia @ Oct 2 2009, 10:17 AM) *
Quasi certamente seguirò il consiglio di Fabrizio31, in fondo Natale non è lontano.


Più o meno anch'io e la mia carta siamo nella vostra situazione ma abbiamo deciso di attendere fino a dicembre.
Resistete perchè sembrerebbe che a breve possa essere presentato qualcosa, probabilmente verso fine novembre ci potrebbe essere anche una promozione e quindi è meglio tener duro ancora due mesetti.

Aggiornaci...
primoran
[quote name='Fabrizio31' date='Oct 2 2009, 12:18 PM' post='1735350']
Più o meno anch'io e la mia carta siamo nella vostra situazione ma abbiamo deciso di attendere fino a dicembre.
Resistete perchè sembrerebbe che a breve possa essere presentato qualcosa, probabilmente verso fine novembre ci potrebbe essere anche una promozione e quindi è meglio tener duro ancora due mesetti.

Sono nella vostra situazione anch'io. Resistere, resistere,resistere!
Io almeno ci proverò, promesso. mad.gif
Primo.
fabio1961
...io resisterò...almeno per la D700...ma che ne dite di 14-24 Nital a 1495 ?

ciao
fabio
giulio.dalfonso
Questa volta sono stato proprio bravo, ho resistito 2 mesi ma oggi.....L'HO FATTO!!!
Ho appena registrato la D300s e 16-85, mamma mia che botta, Carta è ancora li in un angolo che piange dal pomeriggio, non mi rivolge più neanche uno sguardo....
Tutti al bancone, offro io! messicano.gif
intercable
QUOTE(Giddia @ Dec 12 2009, 11:31 PM) *
Questa volta sono stato proprio bravo, ho resistito 2 mesi ma oggi.....L'HO FATTO!!!
Ho appena registrato la D300s e 16-85, mamma mia che botta, Carta è ancora li in un angolo che piange dal pomeriggio, non mi rivolge più neanche uno sguardo....
Tutti al bancone, offro io! messicano.gif


che botta?!!!!!
dovevi sentire la mia!!!!!!

tutto in un colpo,
d700, mb-d10, 24-70, 70-200 vrII, 50 1.8, sb 900, enel4a + caricabatterie, manfrotto, borsa lowepro.

PS. oggi ho provato la d3s........non lo dovevo fare,,,,,,,,,,,

ciao
SkZ
QUOTE(intercable @ Dec 13 2009, 12:01 AM) *
che botta?!!!!!
dovevi sentire la mia!!!!!!

tutto in un colpo,
d700, mb-d10, 24-70, 70-200 vrII, 50 1.8, sb 900, enel4a + caricabatterie, manfrotto, borsa lowepro.

PS. oggi ho provato la d3s........non lo dovevo fare,,,,,,,,,,,

ciao

Ok: la tua carta si e' suicidata o sta per farlo cerotto.gif


Carta di Gidda: un abbraccio. Su dai. Per un po' stara' buono (si spera)
tosk
le carte di credito dei suddetti drogati dovrebbero avere la compiacenza di suicidarsi tagliando si in due
dal tunnel della droga si può uscire, da queste "perversioni" no
g_max
QUOTE(tosk @ Dec 13 2009, 08:02 AM) *
le carte di credito dei suddetti drogati dovrebbero avere la compiacenza di suicidarsi tagliando si in due
dal tunnel della droga si può uscire, da queste "perversioni" no


Carta di credito, è una guerra persa.
Lascialo vivere... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
primoran
QUOTE(tosk @ Dec 13 2009, 08:02 AM) *
le carte di credito dei suddetti drogati dovrebbero avere la compiacenza di suicidarsi tagliando si in due dal tunnel della droga si può uscire, da queste "perversioni" no


Io sono del parere che in momenti di crisi come quelli attuali, anziché cercare il rientro dei capitali dall'estero potrebbe essere utile ritirare le carte di credito a certi fotografi, come si fa con la patente a chi supera i limiti di velocità. messicano.gif
P.S. Beati loro!!
giulio.dalfonso
QUOTE(intercable @ Dec 13 2009, 12:01 AM) *
che botta?!!!!!
dovevi sentire la mia!!!!!!

tutto in un colpo,
d700, mb-d10, 24-70, 70-200 vrII, 50 1.8, sb 900, enel4a + caricabatterie, manfrotto, borsa lowepro.

PS. oggi ho provato la d3s........non lo dovevo fare,,,,,,,,,,,

ciao


blink.gif blink.gif vabbè, ma questa è pura crudeltà...potresti essere incriminato, povera carta cerotto.gif

cmq beato te, non oso immaginare il momento dello "spacchettamento" di tutto quel ben di dio messicano.gif laugh.gif


teone
QUOTE(intercable @ Dec 13 2009, 12:01 AM) *
che botta?!!!!!
dovevi sentire la mia!!!!!!

tutto in un colpo,
d700, mb-d10, 24-70, 70-200 vrII, 50 1.8, sb 900, enel4a + caricabatterie, manfrotto, borsa lowepro.

PS. oggi ho provato la d3s........non lo dovevo fare,,,,,,,,,,,

ciao


Io avrei voluto vedere la faccia del tuo fornitore quando gli hai presentato tale lista dei desideri...
mav155
QUOTE(intercable @ Dec 13 2009, 12:01 AM) *
che botta?!!!!!
dovevi sentire la mia!!!!!!

tutto in un colpo,
d700, mb-d10, 24-70, 70-200 vrII, 50 1.8, sb 900, enel4a + caricabatterie, manfrotto, borsa lowepro.

PS. oggi ho provato la d3s........non lo dovevo fare,,,,,,,,,,,

ciao


Ma hai venduto la macchina al negoziante e lui ha pagato con questa roba? laugh.gif
Siete fantastici....anche io nel mio piccolo (molto piccolo) mi ritrovo nella stessa situazione.
Ho provato ad aspettare da fine Ottobre, ma ora che promozioni per la D90 non sono uscite,
mi trovo assolutamente costretto a procedere all'acquisto di D90+18-105, e la mia Carta sa già che dovrà rientrare in uno di quei lettori per il 50 F/1.8 ed il 70-300VR...
scotucci
sono la carta di credito di scotucci (enrico al secolo)
a vedere le vostre esperienze mi vengono i brividi...
sara' perche il mio padrone lo vedo aggorarsi sempre piu' spesso in negozi e siti che vendono quegli strani cosi di plastica e vetro
eppure sono incolume
ma la paura aumenta
lo vedo sempre piu' spesso con in mano uno diquei strani cosi che quando preme il pulsante fanno rumore e penso che prima o poi la mia verginita' sara' violata
il mio amico bancomat invece mi ha raccontato di strani passaggi in macchinari da dove il padrone tira fuori pezzi di carta colorati
poi via in quei posti dove ci sono le bancarelle e gira che ti rigira a casa torna sempre senza foglietti colorati e con uno strano sguardo come allucinato
oppure prende l'auto e va a trascorrere pomeriggi interi da quel signore che di quegli aggeggi ne ha tanti e lo vedo tutto il pomeriggio a maneggiare sti cosi che si chiamano d700 F5 24-70 300 f2,8 28-70 14-24 85 1,4 e altri aggeggi dal nome ancora piu' strano tipo hasselblad o mamiya o leica dove ci vanno quegli strani rotolini dentro
e la moglie che chiama al cellulare e lui fa finta di non sentire.............
e li rimane come in trance per alcuni giorni
mi sa che mi dovro rassegnare alla violenza su di me che prima o poi so che arrivera'
ma io gli resto fedele
con tanta fiducia (e mi sa parecchia vaselina!!!!)
andreabow
...ho preferito nascondere questa discussione alla mia Carta, altrimenti prende coraggio
e mi lascia.
ciao
andrea
fabio1961
QUOTE(fabio1961 @ Oct 1 2009, 01:54 PM) *
Cara collega...come ti capisco, ma senti mia storia, forse è peggiore.

Anche io sto tremando, il mio titolare sono ormai giorni che si reca sul un noto sito e mette nel carrello uno strano coso che fa vedere il mondo un pò distorto...lo "sento" pensare! pensa dei numeri !... ma sono solo due! e li ripete in continuazione 14, 24, 24, 14...e poi mi guarda ed io tremo, e lui si ferma.

Ultimamente, anche se aveva già scritto la letterina a Babbo Natale, con altri numeri, dopo aver visitato tutti i siti possibili, a cominciato a telefonare, a mandare mail...e qui, al numero, uno solo, ha aggiunto anche una lettera...dovrebbe essere D700, sono sicura che per me sarà impossibile...non posso arrivare a tanto ed allorà credo che mi tradirà per uno di quei foglietti che si strappano da un blocchetto, mi girerà e copierà su uno di loro quello strano scarabocchio che ha fatto su di me e se ne fregherà di Babbo Natale, anzi penso che a Natale si approfitterà ancora di me.

Cornuta e mazziata...non ci stò !!!



...sssssh lei non se nè è accorta ma il suo collega, il sig. Bancomat, è ridotto maluccio, in questo periodo si è dovuto infilare in quei così collegati al telefono, e non capiva perchè dopo si sentiva più leggero...ma con un mal di CHIP incredibile, visto che in sequenza sono arrivati il 17-35 ed il 70-300... e la carta contenta, appositamente tenuta in altro scomparto, lontano dal sig. Bancomat, si sentiva sicura...per farla stare un pò sul chi va là ha contribuito all'arrivo di un fish 8mm... ma ha natale o poco dopo, credo dopo...eh eh eh, lei penserà: vittoria !!! me la sono cavata con poco.
E invece lettere e numeri si uniranno in un unico coro D700 e 24-70...sempre che qualche altra lettera non si aggiunga dopo il 700... to be continued

fabio
(il padrone della sig.ra carta ed del sig.bancomat)
P.S.
visto come è evoluta la situazione...suggerirei a giddia di far eliminare dal titolo (quasi)...
mav155
QUOTE(fabio1961 @ Dec 15 2009, 02:05 PM) *
P.S.
visto come è evoluta la situazione...suggerirei a giddia di far eliminare dal titolo (quasi)...

Penso che questo topic rimarrà eterno.....il quasi probabilmente stava per sdrammatizzare, ma visto l'andamento, si può in effetti togliere laugh.gif
Oppure si può sostituire il titolo con "Carte e Bancomat dei signori del forum: lotta allo sfruttamento"
Grandi!! Pollice.gif
giulio.dalfonso
QUOTE(fabio1961 @ Dec 15 2009, 02:05 PM) *
visto come è evoluta la situazione...suggerirei a giddia di far eliminare dal titolo (quasi)...


laugh.gif laugh.gif
sembra di partecipare ad uno di quei gruppi di auto aiuto dove si curano le dipendenze...siamo tutti ridotti maluccio...ma stiamo sicuramente meglio delle nostre carte tongue.gif messicano.gif

Non vi preoccupate, ce la possiamo fare, ne usciremo...forse.... biggrin.gif

QUOTE(andreabow @ Dec 15 2009, 01:43 PM) *
...ho preferito nascondere questa discussione alla mia Carta, altrimenti prende coraggio
e mi lascia.
ciao
andrea


un saggio è tra noi!!
scotucci
secondo me no ne veniamo fuori
ma il bello e' che a parte il conto in banca per il resto e' un vizio che e' tutta salute!!!!
eneab
Buongiorno, sono il postamat della persona che scrive usando questo account.
Vorrei indirizzare un incoraggiamento a tutte le mie colleghe carte.
Far uscire i vostri possessori del tunnel è possibile, io ce l'ho fatta.
Ma purtroppo non è indolore.

Il mio padrone, che prima già da anni smanettava con pellicole diapositive e stampe, già da prima di comprarsi la macchina nuova era solito fissare il muro di fronte a sè per lungo tempo, mugugnando strane parole e numeri apparentemente sconnessi.

Ogni tanto lo sentivo sussurrare nei suoi momenti di straniamento dal mondo 300.
E poi ancora 2.8
Non capii mai pienamente cosa volessero quei due numeri, ma capii con raccapriccio cosa volessero dire gli altri numeri seguiti da una parolina di quattro lettere che sussurrava un po' più raramente facendola seguire da un accorato sospiro: 5000 euro.

Il panico mi attanagliava, mi sentivo impotente di fronte a questa sciagura che avrebbe rischiato di condurmi sulla soglia della rovina, ma per fortuna ho degli amici generosi che sono corsi in mio aiuto: mutuo, fidanzata e cucina della fidanzata.

Ho cercato di dare manforte alle parole degli amici e il mio padrone ha desistito anche se lo so, a volte la malinconia lo prende ancora.
In particolare quando esce di casa le prime volte in primavera e va ai capanni e quando rientra in casa la sera lo sento, triste, sommessamente ripetere "300, 2.8...loro si e io no..."

Mi dispiace, ma anche il mio padrone ha capito che è la soluzione inevitabile e convive con quell'espressione un po' malinconica ma anche io ora, mi sento sicuro fino ad un certo punto.
Ho subodorato che quando l'amico mutuo dovràpartire per approdare ad altri lidi, beh, quel giorno arriverà il mio turno e non potrò più farci niente.
fabio1961
QUOTE(scotucci @ Dec 17 2009, 01:00 AM) *
secondo me no ne veniamo fuori
ma il bello e' che a parte il conto in banca per il resto e' un vizio che e' tutta salute!!!!


OT (o no ?)
...e anche su questo avrei da ridire, è il menisco che parla:
io ed tutto quello che devo portare sopra (fabio) siamo stati in Finlandia e siamo andati a vedere uno spettacolino di natale per far contento il figlio di quello sopra (sempre fabio), ora, provate voi a tenere per un'ora sulle spalle un 120 kg di quello sopra, il figlio di altri 20-22 kg più lo zaino con tutto !!! e che lo lasciava in albergo quello sopra!! e poi si è messo fare foto cambiare quei tubi strani davanti a quella scatola che porta appesa al collo, ed in più in mezzo alla neve !!!
Sto male da due settimane !!!
fine OT (o no ?)
dasci71
Ciao amiche carte.
Vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverata.Sono sotto cura,inflebbata dalla mattina alla sera.
Il mio padroncino mi ha dissanguata completamente,spero di riprendermi al piu' presto,ma gia' lo sò,il mio destino è segnato;ogni volta che mi riprendo LUI mi risfrutta di nuovo fino all'ultima goccia di sangue.
AIUTATEMI è malato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.