Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
Da un vecchio album, un pò pacchiana di gusto un pò trash ma pur sempre discutibile.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 510.9 KB
Ciao a tutti, mi assento per qualche ora.
gigi_55
Caro Mario è un grande piacere leggerti...........

Ogni volta diventa difficile commentare le tue ( bellissimime) immagini sempre "pregne" di significati più o meno occulti.
Sono positivamente perplesso dalla tua verve creativa, ogni volta mi costringi ad un pensiero diverso, bella o brutta tecnicamente la foto non importa....sempre e comunque narrante. Ci fai scalere cime che Vuoi, arivati lì troviamo sempre qualche cosa d interessante.

Ciao


ps non xxx sono così però cool.gif ohmy.gif biggrin.gif
gigi_55
QUOTE(gigi_55 @ Sep 30 2009, 04:39 PM) *
Caro Mario è un grande piacere leggerti...........

Ogni volta diventa difficile commentare le tue ( bellissime) immagini sempre "pregne" di significati più o meno occulti.
Sono positivamente perplesso dalla tua verve creativa, ogni volta mi costringi ad un pensiero diverso, bella o brutta tecnicamente la foto non importa....sempre e comunque narrante. Ci fai scalare cime che Vuoi, arivati lì troviamo sempre qualche cosa d interessante.

Ciao
ps non xxx sono così però cool.gif ohmy.gif biggrin.gif


Mi scuso vivamente ( ma che ridere) per gli errori c'è stato un pò di caos con le linee, la censura è giusta perchè ne era venuta fuori una parola che non volevo....quella giusta è tutte non con la e al posto della u..... laugh.gif

Sottolineati errori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.