Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Un paio di scatti, entrambi con focale 90mm e velvia 100.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce

smile.gif
odisseo
La prima è uno scatto piacevole, peccato per le nuvole un po' bruciate e il verde in basso un po' troppo scuro (oggi con il digitale avresti potuto fare qualcosa in post produzione...)

La seconda invece mi sembra un po' piatta.

Ne hai altre?
Giallo
Grazie per esserti soffermato.
Vero, nella prima ho rimpianto di non avere con me la D700, con cui questi contrasti "impossibili" spesso vengono risolti ottimamente.
La seconda è un po' piatta, verissimo. Mi piace solo per il contrasto tra la macchia multicolore in basso ed il resto della veduta, in una giornata piuttosto coperta e grigia.
Ultimamente ne ho proposte alcune, sempre in "reportage".
Buona luce
smile.gif
roberto depratti
Questa volta non sono molto preso da queste foto. Le trovo poco comunicative ....compo un tantino leggere.
Sei consapevole di tutto, d'altra parte dalle considerazioni scambiate (in linea di massima con quanto solitamente scrivi) non c'è da aggiungere altro.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.