Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
christian patrick ricci
Ciao a tutti volevo segnalare il nuovo gruppo in facebook:
FOTOGRAFI per la tutela e la conservazione naturalistica.
Attraverso la bellezza della fotografia si propone di interessare le persone, alla conservazione e la tutela della fauna e degli ambienti.

Questo gruppo è aperto a tutti: in particolare ai fotografi (professionisti /amatoriali) naturalistici, ma anche alle persone sensibili alla protezione della fauna e degli ambienti.
Obiettivo: raccoglier il maggior numero di persone per iniziative e progetti di salvaguardia in Italia ed all'estero.

Il gruppo non vuole essere un raccoglitore di sole foto, ma una parte attiva nello scenario della protezione.

Siamo ormai in tanti che fotografiamo la natura, facciamo in modo che non siano solo chiacchere, di tecnica fotografica o di atrezzatura, ma che la passione che ci spinge a farlo diventi un progetto etico di salvaguardia.
Altrimenti poco ci rimarrà da fotografare!!!

l'indirizzo del gruppo : http://www.facebook.com/group.php?gid=146785991460
Giorgio Baruffi
bella iniziativa, io non vi parteciperò (non mi piace proprio Facebook e non ho intenzione di iscrivermi), ma continuerò ad occuparmi del tema tramite i miei soliti canali...

spero che tutti assieme comqne si possa fare qualcosa per il nostro ambiente... perlomeno creare una sorta di consapevolezza generale relativa all'importanza che riveste per tutti noi la tutela della natura...

Pierangelo Bettoni
complimenti per l'iniziativa ma mi sa che te o spostano smile.gif
francescospinetti
bella iniziativa
Fedro
riposiziono la discussione a norma di regolamento, ma lascio anche qui in naturalistica il link per raggiungerla wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.