Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jack_67
Non sò se sono nella sezione giusta.....a me pare faccia parte di un paesaggio...........

A voi i commenti


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 762.9 KB
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto è simpatico...aumenterei un pò di contrasto!!!
Credo che la sezione non è quella giusta!!!
Enrico Grotto
QUOTE(ccino @ Sep 30 2009, 12:23 AM) *
Lo scatto è simpatico...aumenterei un pò di contrasto!!!
Credo che la sezione non è quella giusta!!!

concordo... lo scatto c'è a mio avviso manca la luce per dargli una marcia in più...
Gufopica
Lo scatto non è male.
Proverei una buona conversione in bw wink.gif
Mario P.
Concordo con consigli che hai ricevuto.La foto mi piace e un ottimo documento da conservare, ora il granoturco lo mettono direttamente nei silos ad essiccare quindi queste immagini saranno sempre piu rare. Bravo per la bella idea
Vito.Coppola
Molto bella la tua idea... Pollice.gif

In fase di scatto avrei curato meglio la composizione...cercando di includere tutte le pannocchie per intero....e in pp cercherei di dare un pò più di vivacità ai colori....




Ciao
Vito
Mononoke
Bella!
Ciao Lara
easycon69
Complessivamente una buona idea, concordo sul fatto di aumentare un filo il contrasto e sulla compo che avrebbe richiesto un poco di attenzione in più.

Luca
Matt.3
QUOTE(Vito.Coppola @ Sep 30 2009, 09:13 AM) *
Molto bella la tua idea... Pollice.gif

In fase di scatto avrei curato meglio la composizione...cercando di includere tutte le pannocchie per intero....e in pp cercherei di dare un pò più di vivacità ai colori....
Ciao
Vito


Quoto in pieno Vito.
Saluti

Matt
Maury_75
Bella e simpatica adoro questo genere!
Saluti Maury
rabippo
L'idea è simpatica, proverei a fare qualche modifica in pp, come ti hanno consigliato più su.
Ciao
jack_67
Grazie per i commenti......per la composizione ,credetemi il muro di casa era veramente pieno di pannocchie difficile inquadrare al meglio se non tagliare in PP

La luce era quella ...cielo coperto

............. cosa volete di piu da una coolpix messicano.gif

Marco Vegni
Mi piace questo scatto, molto minimalista...stile che sinceramente mi affascina molto. Concordo con chi ti ha detto di includere le pannocchie per la loro totalità e non a mezzo...poi ci siamo in pieno. Al massimo prova a clonare...
Un pizzico di contrasto e maggior saturazione sui gialli per mettere in risalto i soggetti e siamo Pollice.gif

Ciao ciao
Marco
roberto depratti
La composizione andava curata maggiormente ...ci sono diverse porzioni tagliate bruscamente ....
L'idea non è sbagliata, anzi l'apprezzo moltissimo .....inoltre la lascerei in questa sezione come variante ai soliti paesaggi relativi alle cotivazioni di mais e granturco.

Roberto
Foffonews
Molto carina bel colpo d'occhio!
mircob
Concordo su tutto, piacevole, ma manca un pò di luminosità/colore ed originale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.